SPORT
-
24/04/25
La Chimera Nuoto in luce ai Campionati Italiani Assoluti
I Campionati Italiani Assoluti hanno chiuso la prima parte di stagione della Chimera Nuoto. Due nuotatori della società aretina sono scesi in vasca a Riccione nella massima manifestazione nazionale dove hanno vissuto un’occasione di confronto e crescita con i migliori atleti di tutta la penisola, registrando positivi risultati in diverse specialità. Particolari soddisfazioni sono arrivate con Sofia Napoli del 2010 che ha centrato la finale in tre delle quattro gare in cui è stata impegnata, poi ha ben figurato anche Gabriele Mealli del 2007.
Leggi tutto → -
24/04/25
Snowcross: Donazzan chiude terzo nell'italiano snowcross
Il pilota di Romano d'Ezzelino è protagonista di una stagione altalenante, penalizzato da un infortunio che ha segnato la fase finale del suo cammino.
Leggi tutto → -
24/04/25
Evento: Scopel Day, l'Automobile Club Treviso c'è
Nuova e prestigiosa partnership per la kermesse benefica, a favore dell'Associazione Giocaconilcuore odv, prevista per Sabato 26 Luglio a Possagno.
Leggi tutto → -
24/04/25
Rally: Laurencich si gioca la carta Poreč
Il terzo atto della Mitropa Rally Cup vedrà il pilota di Gorizia tra i candidati ai quartieri nobili della classifica, sfruttando al meglio strade a lui già amiche nel 2024.
Leggi tutto → -
24/04/25
Raid: venti su venti al Panda Raid per Omega Ma-Fra
En plein degli equipaggi iscritti dalla scuderia scaligera alla maratona africana, tutti al traguardo, con Spurio sedicesimo in 4x4 e Ferrario protagonista della 4x2.
Leggi tutto → -
23/04/25
In 5mila per la 13^ Sarnico Lovere, l’evento più grande del Lago d’Iseo
Si corre domenica 27 aprile, sold out anticipato con 3400 presenze alla gara competitiva. Ancora aperte le iscrizioni alla non competitiva da 6km da Riva di Solto. Centinaia di stranieri da decine di nazioni estere. Novità: traguardo volante omologato alla mezza maratona 21,097km.
Leggi tutto → -
23/04/25
Rally: Rossi ritrova il suo Modena
Il ritorno della gara di casa è accolto come linfa vitale dal pilota di Bastiglia, alla ricerca di un cambio di rotta dopo la sfortuna patita nell'avvio del CIRAS.
Leggi tutto → -
23/04/25
Velocità in Circuito: Imola, Wagner e Lasagni contro la dea bendata
I portacolori di Xmotors Team, bersagli dalla sorte nella seconda di Formula X Italian Series, guardano al futuro con ottimismo.
Leggi tutto → -
23/04/25
Velocità in Circuito: la premiata ditta in extremis ad Imola
Bolzoni e Marchesini, chiamati a sostituire lo sfortunato Bolzoni Jr., chiudono quarti di classe, nel XGT4 Italy targato Formula X Italian Series, immersi nella magia del WEC.
Leggi tutto → -
23/04/25
Velocità in Circuito: sogno richiuso nel cassetto per Bolzoni Jr.
Un inaspettato malessere ha costretto il giovane pilota di Adria a rimandare il debutto sul tracciato di Imola, seconda tappa della Formula X Italian Series.
Leggi tutto →