SPORT
Comunicato Stampa

Velocità in Circuito: sogno richiuso nel cassetto per Bolzoni Jr.

Un inaspettato malessere ha costretto il giovane pilota di Adria a rimandare il debutto sul tracciato di Imola, seconda tappa della Formula X Italian Series.

Claudio SignoriDoveva essere una grande festa ed invece il recente fine settimana è diventato uno di quelli da cancellare in fretta per Francesco Bolzoni, costretto a rinunciare al coronamento di un sogno, quello di esordire sul tracciato dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola nel secondo appuntamento della Formula X Italian Series.
Il giovane pilota di Adria, reduce da un positivo debutto nella prima di XGT4 Italy, ha dovuto lasciare parcheggiata la Porsche 718 Cayman GT4, messa a disposizione da Lema Racing e griffata Bolza Corse, a causa di un inaspettato malessere fisico che lo ha rinchiuso a casa.

“Prima di arrivare ad Imola avevo gli occhi lucidi dalla gioia” – racconta Bolzoni – “poi mi sono venuti per l'amarezza per il non poter essere stato in gara. La salute viene prima di tutto, questo è fuori discussione, e sono sicuro di avere tempo per poter correre nella mia amata Imola. L'obiettivo è quello di rimettersi presto in forze per tornare quanto prima al volante.”

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Claudio Signori
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabrizio Handel Communication
Responsabile account:
Fabrizio Handel (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere