SPORT
Comunicato Stampa

Evento: Scopel Day, l'Automobile Club Treviso c'è

Nuova e prestigiosa partnership per la kermesse benefica, a favore dell'Associazione Giocaconilcuore odv, prevista per Sabato 26 Luglio a Possagno.

Eugenio FranceschiUn altro partner di spicco ha recentemente concesso il proprio patrocinio all'edizione 2025 di Scopel Day, a calendario per Sabato 26 Luglio in quel di Possagno, e stiamo parlando dell'Automobile Club Treviso, particolarmente sensibile al tema.

“Quando Roberto, qualche mese fa, mi ha chiesto se fosse stato possibile avere il patrocinio da parte dell’Automobile Club Treviso, per lo Scopel Day 2025, non ho esitato a concederlo” – racconta Michele Beni (Presidente Automobile Club Treviso) – “perchè, sin dagli esordi di questo evento, ho avuto modo di seguire quest’iniziativa che unisce il mondo sportivo automobilistico al mondo dei meno fortunati, offrendo inoltre a tutti i partecipanti una vera opportunità di divertimento. La finalità benefica del ricavato rende ancora più apprezzabile lo sforzo organizzativo del nostro Roberto che, personalmente ed a nome dell'Automobile Club Treviso, ringrazio per il suo prezioso operato. Faremo l’impossibile per essere presenti.”

“L'Automobile Club Treviso è sempre in prima linea quando si parla di sociale” – aggiunge Angelo Raffaele Centola (Direttore Automobile Club Treviso) – “e penso che, quando si organizzano queste iniziative utili alla collettività e finalizzate a sostenere un messaggio di solidarietà, è nostro dovere morale essere disponibili. Grazie quindi a Roberto Scopel ed a tutto il suo staff per quanto sta facendo, da molti anni, nella sua Possagno. Gli siamo molto vicini.”

Un altro prezioso tassello si aggiunge così al pool di partners a sostegno dell'evento ideato da Roberto Scopel, finalizzato al supportare l'attività dell'Associazione Giocaconilcuore odv.
L'evento, pronto a ritornare nel quartier generale di Xausa Sped con la rinnovata validità del Memorial Lino Vardanega e del Memorial Angelo Scopel, consolida così le proprie basi.
L'Automobile Club Treviso si unisce quindi alla Provincia di Treviso, al Comune di Possagno, alla Pro Loco di Possagno, all'Associazione Nazionale Alpini ed a RS Rallyslalom, quest'ultimo media partner ufficiale anche per il nuovo capitolo che si scriverà a fine Luglio.

“Non posso che ringraziare Michele Beni ed Angelo Raffaele Centola” – racconta Scopel – “che, senza alcun dubbio, hanno deciso di sostenere il nostro evento. È bello vedere che, quando si cerca di fare del bene ai meno fortunati, ci sia questa sensibilità. La strada è ancora lunga, abbiamo poco più di tre mesi davanti a noi, ma il lavoro da fare è tanto. Avanti tutta.”

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Eugenio Franceschi
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabrizio Handel Communication
Responsabile account:
Fabrizio Handel (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere