provincia: tv
-
07/04/25SPORT
Rally: al Marca Rally Team è la terza forza
Il sodalizio di Rosà apre il Trofeo Italiano Rally e la Coppa Rally ACI Sport da terza scuderia in campo, festeggiando numerosi successi.
Leggi tutto → -
07/04/25SPORT
Rally: Lovisetto è secondo assoluto al Marca Storico
Il pilota di Bastia di Rovolon getta il cuore oltre l'ostacolo per battere le temibili Porsche, accontentandosi della piazza d'onore e del bis in raggruppamento ed in classe.
Leggi tutto → -
07/04/25SPORT
Rally: Scettri domina al Marca
In testa dal secondo tratto cronometrato il pilota di Lozzo Atestino non ha lasciato scampo agli avversari in classe, aprendo al meglio la difesa del titolo.
Leggi tutto → -
07/04/25SPORT
Rally: Liburdi debutta al Marca e punta al TIR B
Ritorno alle origini per il pilota di Ceccano, reduce da un buon esordio in terra trevigiana e con il mirino ben focalizzato sul secondo girone della serie tricolore.
Leggi tutto → -
07/04/25SPORT
Rally: Marca, debutto rinviato per Trentin Jr.
Un solo crono, la spettacolo del Venerdì, è ben poco per tracciare un bilancio della prima del portacolori di MT Racing e di ACI Team Italia, nella classe regina, su asfalto.
Leggi tutto → -
03/04/25SPORT
Cronoscalate: al Costo con Mezzacasa e Ferè
Xmotors Team apre la stagione della velocità in salita con due punte mentre Battaglin, nei panni di apripista, si allena per il ritorno in attività.
Leggi tutto → -
02/04/25SPORT
Rally: Marca, Trentin Jr. debutta in casa
Full immersion per il giovane portacolori di MT Racing e di ACI Team Italia, già pronto a tornare sull'asfalto di fronte al pubblico amico.
Leggi tutto → -
02/04/25SPORT
Rally: dal TIR in casa all'Europeo in Spagna
Xmotors Team di scena al Marca con Bizzotto, Dalla Libera e con Zago, sostenendo anche il debutto continentale, al Sierra Morena, del giovane Sandrin.
Leggi tutto → -
02/04/25PRODOTTI
Val d’Oca: il nuovo volto di Heritage, la linea che celebra la cooperazione e il territorio
Cartizze e Uvaggio Storico svelano in anteprima a Vinitaly la rinnovata veste. Due etichette che raccontano la storia di un’impresa collettiva sulle Colline di Valdobbiadene
Leggi tutto → -
01/04/25AZIENDALI
Il 2024 AMORIM CORK ITALIA: un bilancio di solidità e visione
Numeri in lieve crescita per investimenti con prospettive produttive del +50% a supporto dell’enologia di precisione e in risposta proattiva alla crisi di settore.
Leggi tutto →