SPORT
-
24/12/24
Sport e ospitalità: un connubio che ridefinisce l’esperienza globale
A cura di Carlos Díez de la Lastra, CEO di Les Roches
Leggi tutto → -
24/12/24
PROVE LIBERE TOUR 2025 con Ferrero partnership per un'esperienza di qualità sulla neve
Nella fattispecie, il tour si snoda in otto tappe da novembre a marzo (due già effettuate), e non si tratta solo di un evento promozionale, ma anche e soprattutto un’opportunità formativa. Ad ogni tappa, infatti, è permesso ai partecipanti di confrontarsi con skimen professionisti, ricevere consigli personalizzati sull’attrezzatura e assimilare le regole fondamentali per sciare in sicurezza
Leggi tutto → -
23/12/24
Rally: Ciocchetto a due facce per Vardanega
Una prima frazione complicata, a causa di qualche errore di troppo, fa posto ad una Domenica consistente ed al passo dei migliori.
Leggi tutto → -
23/12/24
Rally: doppietta per De Gasperi al Ciocchetto
La prima uscita del pilota di Belluno con i colori di Xmotors Team, a sostegno del portacolori di BL Racing, fruttano una vittoria ed un secondo posto.
Leggi tutto → -
23/12/24
Regolarità Auto Storiche: premiati i campioni di Rovigo Corse
Ieri pomeriggio, al Museo dei Grandi Fiumi, sono stati festeggiati i vincitori della scuderia polesana, alla presenza di prestigiose autorità istituzionali.
Leggi tutto → -
23/12/24
La marcialonga delle donne. Storie uniche in fiemme e fassa
L’ultimo weekend di gennaio c’è la 52.a Marcialonga di Fiemme e Fassa Marcialonga e i suoi bisonti: fra femmine capibranco e storie uniche di grande sport Sempre più numerose le donne sugli sci stretti, dentro e fuori il Pro Tour di Ski Classics Iscrizioni aperte e la pista turistica si allunga giorno dopo giorno, gran lavoro dei volontari
Leggi tutto → -
23/12/24
Quanti punti Fis in palio in Val Casies. Alla Gran Fondo mai così tante donne
La Gran Fondo Val Casies attende pro e amatori il 15 e 16 febbraio - News: in palio in entrambe le distanze (30 e 42 km) ci sono prestigiosi punti FIS - 29 nazioni già iscritte e forte aumento al femminile dove 1 fondista su 3 è donna - La pista della vallata è sempre più innevata: battuti e pronti oltre 25 km di tracciato.
Leggi tutto → -
23/12/24
Due giornate di “Fitness di Natale” al Palazzetto del Nuoto di Arezzo
Due giornate dedicate al fitness in acqua nelle festività del Palazzetto del Nuoto di Arezzo. Venerdì 27 dicembre e venerdì 3 gennaio è in calendario il tradizionale appuntamento del “Fitness di Natale” che, promosso dalla Chimera Nuoto, permetterà di vivere occasioni di movimento, divertimento e aggregazione in cui mettersi alla prova tra diverse discipline acquatiche. L’iniziativa, rivolta a uomini e donne a partire dai sedici anni di età, sarà ospitata da vasche di diverse altezze dell’impianto cittadino di viale Gramsci e proporrà un intenso allenamento a ritmo di musica dove verranno alternati esercizi a corpo libero e con attrezzi.
Leggi tutto → -
20/12/24
Il 68° Campaccio raddoppia. Le gare del 5 gennaio e il convegno tecnico
Domenica 5 gennaio un parterre di nuove gare - Spazio all’inclusione ed al Nordic Walking - Nel pomeriggio di domenica 5 gennaio il consueto convegno tecnico - Lunedì 6 gennaio stelle e master al via.
Leggi tutto → -
20/12/24
La Coppa del Mondo di sci sulla Gran Risa, in un inverno ricco di novità per Movimënt
I riflettori si accendono sull’altopiano dell’Alta Badia, tra Corvara e San Cassiano, per la Coppa del Mondo di sci sulla Gran Risa. E non mancano le novità, tra piste, rifugi, appuntamenti per tutta la stagione. E’ appena stato inaugurato il nuovo impianto di risalita Braia Fraida. Una moderna seggiovia a 6 posti, con una capacità di trasporto di 2.800 persone all’ora, firmata Leitner, per uno dei collegamenti centrali sia d’inverno sia d’estate per l’Alta Badia e per il Dolomiti Superski che proprio in Badia - durante la Coppa – celebrerà il gran finale dei suoi 50 anni.
Leggi tutto →