SCHEDA AZIENDA

Studiolab consulenze

Responsabile delle pubblicazioni: Giuliano Vasciaveo (Responsabile consulenza)

Siamo uno studio di consulenza e un centro di formazione, abilitato ad erogare corsi di formazione in modalità residenziale e online, accreditato con l’Organismo Paritetico ed Ente Bilaterale Enbiform, ente certificato Accredia ISO 9001: 2008 e riconosciuto dall’INPS con Circolare n. 198 del 04/12/2015 Codice Attribuito “TG15”.

Operiamo dal 2003 in tutto il centro Italia, offrendo un servizio di consulenza in ambito di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, dalla piccola alla grande impresa.

Manuali e corsi HACCP, valutazione dei rischi, etichettature, registri ingredienti, assistenza legale e medicina del lavoro sono le nostre specializzazioni. Siamo inoltre convenzionati con A.N.A.P. Confederazione italiana Piccole e Medie Imprese iscritta nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico e certificata ISO 9001: 2008 settore EA 35-37 abilitata a rilasciare Attestazione di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi (ai sensi della legge 4/2013) per professioni non organizzate in ordini e collegi.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.