AZIENDALI
Comunicato Stampa

MARCOLIN TALK sbarca a New York

Dopo i successi di Milano e Shanghai, Marcolin Talk, l'innovativa piattaforma di dialogo creata da Marcolin, approda a New York. L'evento, tenutosi nel nuovo showroom al 270 di Madison Avenue, si è svolto attorno al tema “Boundless Visions”.

fonte ufficio stampa CommunityL'incontro è stato moderato da Arthur Zaczkiewicz, Executive Editor of Strategic Content Development di WWD, media partner dell’evento, e ha visto la partecipazione di personalità di rilievo che hanno condiviso le loro visioni sui temi dell’innovazione, Made in Italy, design, creatività e sostenibilità.

Tra i relatori: Alberto Acito, Direttore di Innovit, il nuovo Hub italiano per l’Innovazione e la Cultura a San Francisco; Gabriele Chiave, Vicepresidente della Direzione Creativa Globale – Design e Innovazione di The Estée Lauder Companies; e Chrissa Pagitsas, CEO di Pagitsas Advisors, esperta in ESG, sostenibilità, rischio climatico e green & social bonds.

Le conclusioni dell'evento sono state affidate a Fabrizio Curci, CEO & General Manager di Marcolin, che ha espresso con orgoglio il ritorno a New York dopo l'inaugurazione dello showroom lo scorso marzo, sottolineando l'importanza di continuare ad espandere il format in nuovi continenti e ribadendo l'obiettivo dell'Azienda di stimolare un confronto capace di ispirare trasformazione e promuovere un dialogo sociale e culturale ampio, oltre i confini dell’eyewear.

L'evento ha visto la partecipazione di più di trenta ospiti, tra clienti, partner, media ed esponenti della community di Marcolin. Attraverso il tema “Boundless Visions”, Marcolin esprime la sua aspirazione a superare i confini, puntare all'eccellenza e perseguire costantemente l'innovazione, offrendo nuove prospettive e promuovendo il dibattito su temi cruciali per il futuro.


About Marcolin:
Marcolin è tra le aziende leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria, in Italia. Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua. Il portfolio comprende marchi di proprietà (WEB EYEWEAR, ic! berlin) e i brand in licenza: TOM FORD, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Christian Louboutin, Max Mara, Zegna, GCDS, MAX&Co., MCM, Tod's, Pucci, BMW, K-Way®, Kenneth Cole, Abercrombie & Fitch, Timberland, GANT, Harley- Davidson, Marciano e Skechers. Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi. Alla fine del 2023, il Gruppo Marcolin contava circa 2.000 dipendenti e vendite nette pari a 558,3 milioni di euro.

www.marcolin.com

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Community
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere