TURISMO
-
23/12/24articolo
Viaggi in aereo: il vademecum per la tutela dei passeggeri
Vivere l’esperienza di un viaggio in aereo, sia esso per motivi di lavoro o per un viaggio legato a passioni e scelte personali, vuol dire, per molte persone, lasciare spazio a momenti all’insegna del relax...
Leggi tutto → -
23/12/24
LIVIGNO: il 2024 in numeri
Livigno celebra un 2024 ricco di successi, confermandosi una meta alpina d’eccellenza per lo sport, la gastronomia, gli eventi (con 25 eventi di portata internazionale organizzati durante l’anno) e il turismo.
Leggi tutto → -
23/12/24
RYANAIR condanna la decisione regressiva del Governo Italiano di aumentare le tasse sui passeggeri nel 2025
Ryanair, la compagnia aerea No. 1 in Europa e in Italia, ha condannato la decisione miope e regressiva del Governo italiano di aumentare le tasse sui passeggeri che viaggiano dai più grandi aeroporti italiani dal 1° aprile 2025. Questo aumento della tassazione costringerà le compagnie aeree, come Ryanair, ha rivedere i propri piani per l’Italia nel 2025, con gravi conseguenze per la connettività, il turismo e i posti di lavoro, in particolare a Roma dove è necessaria una maggiore connettività aerea per sostenere il turismo in entrata nell’Anno Giubilare
Leggi tutto → -
20/12/24
DelParco Hotel: infrastruttura firmata Cambium per connettività, IPTV e servizi.
delParco Hotel (https://www.delparcohotel.eu/ ) è un boutique hotel alle porte di Udine con 30 camere e suite dal design moderno e raffinato, è dotato di ristorante, palestra e centro congressi.
Leggi tutto → -
19/12/24
Palo Alto: il Pinot Nero che racconta il Monferrato
La magia del Monferrato incontra uno dei vitigni più affascinanti al mondo: il Pinot Nero. Colle Manora celebra questa unione con il Palo Alto (nome che venne dato al vigneto perché aveva un palo al vertice della collina), un vino che esprime l’essenza del territorio e la passione per l’artigianalità.
Leggi tutto → -
19/12/24
Capodanno al Safari Park di Pombia: natura, divertimento e magia per tutta la famiglia
Il Safari Park di Pombia (Novara), sarà aperto tutti i giorni dal 26 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza unica che combina la magia della natura con il divertimento per tutta la famiglia. Ma non solo! La serata del 31 dicembre, circondati dalla bellezza della natura e degli animali, i visitatori potranno accogliere l’anno nuovo in un’atmosfera arricchita dallo spettacolo “Stasera sono fico” del comico Max Cavallari.
Leggi tutto → -
19/12/24
VOLI RYANAIR a partire da 16,99 € per Gennaio e Febbraio. Prenota oggi il tuo posto
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato una promozione flash di 48 ore con voli disponibili a partire da soli € 16,99 per viaggi tra gennaio e febbraio
Leggi tutto → -
19/12/24
Scoprire il Sacro Monte di Crea durante le festività
Le visite guidate a offerta libera proseguono fino al 31 dicembre 2024.
Leggi tutto → -
19/12/24
Azioni collettive online: hub.brussels affianca il debutto in Italia di Kiklegal
hub.brussels, Agenzia Brussellese per l’Accompagnamento dell’Impresa, annuncia in anteprima lo sbarco in Italia di Kiklegal, innovativa piattaforma web con sede a Bruxelles, specializzata nell’ottimizzazione e nel coordinamento delle azioni legali collettive online.
Leggi tutto → -
19/12/24
Relax a cinque stelle a Capodanno, pure con il Cacao, a Gardacqua - Garda (VR)
A dicembre '24 Gardacqua, a Garda (Verona), resta un punto di riferimento imprescindibile per chi ha bisogno di rilassarsi e vuol farlo in un centro che è un punto di riferimento.
Leggi tutto →