SOCIETA
-
03/01/25
Gli interessi degli uomini italiani nel 2024: cosa racconta la navigazione su MondoUomo.it
MondoUomo.it, il magazine online di riferimento per l'universo maschile, ha pubblicato un'analisi approfondita sugli interessi degli uomini italiani, basata sui dati di navigazione delle pagine più visitate nel 2024.
Leggi tutto → -
02/01/25
Equilibrio tra diritto di sciopero ed alla mobilità nel settore ferroviario
Codici Marche Odv, con il suo segretario Massimo Guido Conte, esprime le sue considerazioni sulla recente delibera della Commissione Garanzia Sciopero, che propone una revisione dell'Accordo nazionale del settore ferroviario del 1999. L'obiettivo è di estendere le fasce orarie di garanzia anche nei giorni festivi e di stabilire un livello minimo di servizio per i treni a media/lunga percorrenza.
Leggi tutto → -
02/01/25
Un nuovo mezzo donato alla Misericordia di Bibbiena dalla Eventi Sociali
Un nuovo mezzo a disposizione della Misericordia di Bibbiena. Il 2024 è terminato con un’importante donazione a sostegno delle attività della storica confraternita casentinese che è stata concretizzata dalla Eventi Sociali che, con il progetto “Muoversi & Non Solo”, ha consegnato una Fiat Tipo in comodato d’uso gratuito per quattro anni che verrà utilizzata per i trasporti sociali e sanitari sul territorio.
Leggi tutto → -
01/01/25
Brindiamo all'inizio di una nuova coscienza attiva del Bene e dell'Amore
Ogni individuo può fare la differenza verso il Bene
Leggi tutto → -
31/12/24
Avellino, prima città per qualità della vita in Campania
Avellino si distingue come la città con la migliore qualità della vita in Campania, secondo recenti classifiche. Questa città tranquilla è circondata da splendidi parchi, ideali per passeggiate e momenti di relax, e offre una gastronomia ricca e deliziosa.
Leggi tutto → -
31/12/24
Analisi approfondita sulla disumanizzazione, le responsabilità politiche e l’ipocrisia internazionale di fronte alle tragedie contemporanee
In questa intervista, il Professor Banchio esplora la tragedia umanitaria e le contraddizioni politiche che alimentano il silenzio sul dramma palestinese, denunciando l’indifferenza globale e l’ipocrisia delle istituzioni.
Leggi tutto → -
30/12/24
A Milano all'Hotel Principe di Savoia con City Angels lunedì 6 gennaio torna la “BEFANA DEL CLOCHARD”
Per 200 senzatetto grande pranzo (vegetariano) servito da volti noti di spettacolo, cultura, istituzioni: Maura Anastasia,Silvia Annichiarico, Enrico Beruschi, Beppe Carletti, Roberto De Marchi, Alberto Fortis, Mario Giuliacci, Jalisse, Mario Lavezzi, Candida Livatino, Leonardo Manera, Alviero Martini, Omar Pedrini, Cochi Ponzoni, Edoardo Raspelli,Memo Remigi, Naike Rivelli, Melania Rizzoli, Ivana Spagna …
Leggi tutto → -
30/12/24
Tragedia a Catanzaro: Muore 15enne in Incidente Stradale
Scontro fatale sulla SS 109: sei feriti gravi. Indagini sulle cause dell'incidente.
Leggi tutto → -
27/12/24
Riconoscimento Istituzionale: La Chiave per il Futuro della Mediazione Immobiliare
Lottate per ottenere un riconoscimento istituzionale della professione di Agente in Mediazione Immobiliare: solo così il ruolo potrà consolidarsi, migliorare e diventare più forte e indispensabile sia per le istituzioni che per i consumatori.
Leggi tutto → -
27/12/24
Il grande pranzo di Natale 2024 all'Opera Cardinal Ferrari: Un successo di solidarietà e condivisione
Serviti oltre 215 pasti, sotto la benedizione dell'Arcivescovo di Milano Mons. Delpini “Siamo chiamati a non stancarci mai di operare per il bene, a credere nella possibilità di migliorare la nostra condizione personale e quella del mondo che ci circonda”
Leggi tutto →