L’incanto dell’inverno è a Borgotufi, oasi di charme nel cuore dell’Appennino
L’albergo diffuso di Castel del Giudice (IS) riapre il 6 dicembre 2024 con tante novità tra cui quattro nuove casette indipendenti in pietra in stile shabby, una palestra dal concept di fitness rivoluzionario, servizi all’avanguardia ed esperienze speciali per tutta la famiglia.
Tra le mille luci colorate che adornano le casette in pietra di Borgotufi, l’albergo diffuso di Castel del Giudice (IS), che sinuose disegnano il profilo di un borgo ritrovato nel cuore dell’Appennino abruzzese-molisano, l’inverno diventa magia svelando un’atmosfera senza tempo.
Dal 6 dicembre 2024 Borgotufi riapre le porte del suo borgo rigenerato ai viaggiatori in cerca di un luogo di charme e benessere per vivere la stagione invernale e le festività di Natale e Capodanno all’insegna di tante novità. Alle 32 abitazioni indipendenti del borgo, ristrutturate in maniera sobria ed elegante conservando gli elementi e i materiali originali, dotate di ogni genere di comfort, si aggiungono altre quattro casette in pietra con pavimento in parquet ed arredamento moderno in stile shabby chic (due con camino), per un soggiorno dal fascino autentico e romantico. Per chi non rinuncia a tenersi in forma anche durante le vacanze, la palestra Suite Gym sarà il luogo ideale per provare un concept di fitness rivoluzionario con tecnologia d’avanguardia, programmi personalizzati e personal trainer qualificati. Un moderno ascensore esterno in corten faciliterà gli spostamenti dalla parte bassa del borgo verso la sala meeting, mentre il nuovo parcheggio sotterraneo consentirà di accedere in albergo diffuso in maniera più comoda e discreta.
Tante sono le attività esperienziali pensate sia per adulti che per bambini che per gli amici a quattro zampe che si possono fare durante tutto il periodo festivo ed invernale approfittando del paesaggio imbiancato: trekking in Alto Molise da Prato Gentile fino alla vetta a 1746 metri di altitudine di Monte Campo a Capracotta, oppure alla scoperta delle sorgenti di Acqua Sulfurea di Castel del Giudice, ciaspolate diurne o all’imbrunire nei suggestivi boschi degli abeti soprani di Pescopennataro e nelle faggete montane di Capracotta, patria dello sci di fondo. Imperdibile l’appuntamento con il tour guidato del 14 dicembre 2024 alla scoperta della ‘Ndocciata di Agnone, il rito del fuoco più grande del mondo con tappa alla Pontificia Fonderia Marinelli.
Un soggiorno a Borgotufi è anche occasione per rilassarsi nel centro benessere con vista panoramica sull’Appennino con piscina idromassaggio con lame cervicali, docce emozionali, sauna e bagno turco, dove sperimentare anche speciali trattamenti e massaggi al miele o alle erbe ed oli dell’Appennino, mentre dalle vetrate la neve scende soffice e lenta, e concludere l’esperienza di rigenerazione con un gustoso viaggio tra le rivisitazioni della cucina locale nel Ristorante del Borgo oppure in chiave gourmet di Mia Ristorante.
Con la proposta Natale e Benessere al Borgo, è incluso il pernottamento con ricca colazione con prodotti tipici ed artigianali del territorio, cena della Vigilia e pranzo di Natale, un massaggio corpo all’arancia e cioccolato da 25 minuti per una persona, un percorso benessere completo di 120 minuti a persona.
Per chi viaggia con tutta la combriccola, Natale in Famiglia al Borgo comprende pernottamento con ricca colazionecon prodotti tipici ed artigianali del territorio, cena della Vigilia e pranzo di Natale, ingresso mattutino alla Family Spa di 120 minuti con percorso benessere completo.
Per accogliere il nuovo anno, Capodanno al Borgo propone pernottamento con ricca colazione con prodotti tipici ed artigianali del territorio, Cenone di Capodanno del 31 dicembre, bottiglia di vino in omaggio all’arrivo.
Per informazioni: Borgotufi Albergo Diffuso
Via Borgo Tufi, 80
86080 Castel del Giudice (IS)
Tel. 0865 946820
Email: info@borgotufi.it
Sito web: www.borgotufi.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere