flydubai ottiene la valutazione Four Star Major Airlines 2025
flydubai, compagnia aerea con sede a Dubai, ha ricevuto per la seconda volta la prestigiosa valutazione Four Star Major Airlines dall'Airline Passenger Experience Association (APEX). Basata sul feedback dei passeggeri, la valutazione riflette l'impegno della compagnia aerea nell'investire per migliorare l'esperienza del cliente, così come il suo impegno nell'innovazione e nell'espansione del suo network.
Diana Sinclair, Vice President of Inflight Experience di flydubai, ha dichiarato: "Siamo onorati di aver ricevuto ancora una volta questo riconoscimento, che premia il nostro impegno nell'innovazione continua e nel fornire un'esperienza cliente sempre migliore, sia in volo sia a terra. Negli ultimi 15 anni abbiamo trasportato oltre 100 milioni di passeggeri, rimanendo sempre impegnati a offrire un viaggio affidabile e piacevole, espandendo la nostra flotta e la nostra rete nonché offrendo un comfort eccezionale ai passeggeri, che viaggino in Business Class o in Economy Class".
"Superando i confini tradizionali delle categorie aeree, il nostro programma di ammodernamento e l'inaugurazione della nostra nuova area di check-in dedicata alla Business Class e della Business Class Lounge al Terminal 2 di Dubai ci hanno permesso di continuare a offrire un'esperienza di viaggio superiore ai nostri passeggeri. Mantenere la valutazione APEX riflette il nostro impegno nel rimuovere le barriere di viaggio e nel creare flussi liberi di commercio e turismo, rafforzando la posizione di Dubai come hub internazionale dell'aviazione", ha aggiunto Sinclair.
"L'eccellenza definisce flydubai, che ha guadagnato la prestigiosa valutazione Quattro Stelle APEX 2025, basata sul feedback verificato dei passeggeri tramite TripIt, l'app di gestione dei viaggi numero uno al mondo", ha dichiarato Dr. Joe Leader, CEO di APEX. "Sperimentando personalmente la loro Business Class a bordo del Boeing 737 MAX, sono rimasto davvero colpito in particolare dalla perfetta integrazione del sistema di accoppiamento degli auricolari Bluetooth, fissando un nuovo punto di riferimento per la connettività in volo e il comfort dei passeggeri. Dal design all'avanguardia della cabina al loro impegno costante nell'innovazione, flydubai rappresenta il futuro dei viaggi aerei e, a nome di APEX, ci congratuliamo per questo meritato riconoscimento".
I premi APEX Four Star Airline si basano su feedback neutrali e indipendenti dei passeggeri, raccolti attraverso la partnership di APEX con TripIt® di Concur®, l'app di organizzazione dei viaggi più votata al mondo.
Dall'Italia, flydubai offre collegamenti per Dubai da Milano Bergamo, Napoli, Catania e Pisa (dal 1° aprile). flydubai opera anche voli stagionali estivi da Olbia.
A proposito di flydubai
Dalla sua sede di Dubai, flydubai ha creato una rete di oltre 125 destinazioni servite da una flotta di 88 aeromobili. Dall'inizio delle operazioni, nel giugno 2009, flydubai si è impegnata a rimuovere le barriere, creando liberi flussi commerciali e turistici, e migliorando la connettività tra culture diverse attraverso la sua rete in continua espansione.
flydubai ha segnato il suo percorso con una serie di pietre miliari:
Una rete in espansione: è stata creata una rete di 126 destinazioni in 55 paesi in Africa, Asia centrale, Caucaso, Europa centrale e sud-orientale, GCC e Medio Oriente, e subcontinente indiano.
Servire i mercati sottoserviti: sono state aperte più di 90 nuove rotte che in precedenza non avevano collegamenti aerei diretti con Dubai o non erano servite da un vettore nazionale degli Emirati Arabi Uniti da Dubai.
Un'efficiente flotta: opera un singolo tipo di flotta di 88 aeromobili Boeing 737 che comprende: 29 Boeing 737-800 Next-Generation, 56 Boeing 737 MAX 8 e 3 Boeing 737 MAX 9.
Miglioramento della connettività: ha trasportato oltre 100 milioni di passeggeri da quando ha iniziato le operazioni nel 2009.