SPETTACOLO
-
18/04/25
Paolo Avanzi ospite nella rubrica Up & down di Roberto Alessi
Lo scrittore, artista, promoter culturale e attore Paolo Avanzi è stato invitato da Roberto Alessi nella sua rubrica Up and down su Radio Lattemiele.
Leggi tutto → -
18/04/25
"CreAzioni", Festival di teatro e scuola Elisabetta Turroni giornate della creatività adolescente a Cesena
13 – 27 MAGGIO 2025 XXV edizione, Teatro Bonci, Biblioteca Malatestiana, Teatro Comandini
Leggi tutto → -
17/04/25
Cercando Itaca di Sergio Basso prodotto e distribuito da Pega Production
Esce in sala Cercando Itaca diretto da Sergio Basso con Eugenio Mastrandrea, Giulia Petrungaro, Giorgio Colangeli, Daphne Scoccia, Francesca Della Ragione, Lena Sebasti, Margherita Coldesina Pola, Silvana Luppino, Anna Maria De Luca e Francesca Tiziana Russo.
Leggi tutto → -
17/04/25
Un weekend di PASSIONE e ARTE DELLA DANZA
Viaggiodanza in tour fa tappa a Corte Franca. «Un'opportunità di formazione e condivisione straordinaria» dichiara Luisa Villani. La quarta e ultima tappa a luglio a Nocera e Pagani: ViaggioDanza torna a casa. La magia della danza arriva a Corte Franca. Il 26 e 27 aprile 2025, il Centro Polifunzionale Auditorium "1861 – Unità d’Italia" ospiterà ViaggioDANZA® in Tour per un evento imperdibile, capace di unire formazione, spettacolo e competizione in un contesto ispirante e coinvolgente.
Leggi tutto → -
17/04/25
La commedia teatrale IL PRIMO LOCKDOWN in scena a BARI
Per il tour teatrale nazionale 2025, il gruppo teatrale Il Crudo e Mangiato con la commedia IL PRIMO LOCKDOWN, farà tappa anche a BARI! Riflettori accesi nel teatro Bravò, Sabato 26 Aprile alle ore 20:30 e Domenica 27 Aprile alle ore 19:30.
Leggi tutto → -
16/04/25
-
15/04/25
-
15/04/25
In uscita “Ti amo forse”, il nuovo lavoro del regista napoletano Carlo Della Volpe
Il nuovo corto di Giancarlo della Volpe in uscita.
Leggi tutto → -
15/04/25
Animatori Feste Roma Sarin Animazione: la scelta ideale per feste uniche e coinvolgenti
Animatori Feste Roma Sarin Animazione è la scelta ideale per chi desidera trasformare una semplice festa in un evento memorabile.
Leggi tutto → -
14/04/25
Dal 10 aprile in sala Una Vita Da Sogno - L’abbaglio, opera prima di Alessandra Cardone con Andrea Simonetti, Denise Tantucci e Christopher Backus
Prodotto da Scirocco Films e distribuito da Unicorn e 102 Distribution.
Leggi tutto →