AZIENDALI

Yacht Controller apre il suo Ufficio Stampa con l'obiettivo di diffondere Informazioni Tecniche nel Settore Nautico

Yacht Controller, leader nei sistemi di controllo remoto per imbarcazioni, apre oggi il suo Ufficio Stampa per contribuire ad arricchire per la diffusione di comunicati stampa tecnici e pratici che aiutino la crescita del settore nautico, garantendo trasparenza e obiettività. Una sinergia con gli editori volta ad arricchire l'informazione nautica con contenuti di alta qualità e aggiornati sulle ultime tendenze del settore.

FotoYacht Controller, azienda leader nei sistemi di controllo remoto per imbarcazioni, annuncia l'apertura del proprio ufficio stampa dedicato alla diffusione di informazioni tecniche e pratiche per i diportisti e gli appassionati del settore nautico. Questo nuovo servizio mira a fornire periodicamente comunicati stampa di alta qualità, garantendo la massima trasparenza e obiettività nell'informazione.

Una Nuova Risorsa per le Testate Nautiche

Consapevoli dell'importanza di testate autorevoli nel settore, Yacht Controller si impegna a collaborare con riviste e portali online per arricchire il loro contenuto editoriale con approfondimenti tecnici e aggiornamenti costanti. Questa iniziativa si propone di diventare una risorsa preziosa per i lettori, offrendo contenuti informativi di alta qualità sulle ultime tendenze e innovazioni nel mondo della nautica.

Innovazione e Leadership nel Settore

Yacht Controller è l'azienda che per prima ha introdotto l'innovazione dei sistemi di controllo remoto per imbarcazioni, vantando oltre 20 anni di sviluppo, ricerca e produzione. Con questa nuova iniziativa, l'azienda intende consolidare la propria posizione di leader nel settore, continuando a fornire soluzioni avanzate e affidabili per i propri clienti.

Trasparenza e Obiettività nell'Informazione

I comunicati stampa diffusi da Yacht Controller saranno presentati come materiale editoriale, non pubblicitario, garantendo così la massima trasparenza e obiettività. L'obiettivo è quello di fornire informazioni tecniche utili e pratiche che possano aiutare i diportisti a migliorare la loro esperienza in mare.

Una Collaborazione Fruttuosa

Yacht Controller è certa che questa collaborazione possa portare valore aggiunto alle testate nautiche, offrendo contenuti esclusivi e aggiornati. L'azienda è disponibile a ricevere suggerimenti e richieste da parte delle redazioni, per garantire che i comunicati rispondano alle esigenze dei lettori.

Per ulteriori informazioni o per suggerimenti, contattateci ai seguenti recapiti:
info@yachtcontroller.it

Yacht Controller s.r.l.
Lara Lanteri (Responsabile Comunicazione)