Vincenzo Dascanio Boutique: da Como a Cernobbio, presenza raddoppiata con nuovi orari e allestimenti primavera/estate
Le Vincenzo Dascanio Boutique di Como e Cernobbio riaprono le porte con un nuovo allestimento ispirato alla bella stagione. Oltre alla storica VD boutique di Piazza San Fedele a Como, da quest’anno saranno due i negozi nella località di Cernobbio, nella centrale via Regina.
Tutte le location sono state rinnovate con una selezione di proposte home-décor uniche, declinate secondo la creatività di Vincenzo Dascanio e caratterizzate da colori vivaci, dettagli raffinati e ispirati al mondo naturale. I clienti potranno immergersi in un'atmosfera intima e accogliente, scoprendo le ultime collezioni del brand.
In particolare, la VD Boutique Souvenir Cernobbio 83 accoglierà un allestimento dedicato alla dolce vita sul lago, mentre il negozio Cernobbio Civico 28 dedicherà spazio alle proposte home-décor da un’idea creativa di Vincenzo Dascanio, in collaborazione con marchi dell’artigianato italiano. All’interno, inoltre, è presente anche il carretto dei fiori per la vendita di bouquet personalizzati.
L’offerta retail del marchio si arricchisce così, andando a integrarsi con il Vincenzo Dascanio Café di Cernobbio, aperto tutto l’anno, e con il ristorante Terrazza Olmo, che riapre ad aprile con interni totalmente rinnovati.
Orari al pubblico – Vincenzo Dascanio Boutique di Cernobbio, viale Regina 28
Da giovedì a domenica, ore 10-13.30 e 14.30-19.