TURISMO

The Rumble in the Jungle: Airlink sale sul ring potenziando i collegamenti con Kinshasa

Airlink, la principale compagnia aerea dell’Africa del sud, potenzierà i servizi aerei tra il Sudafrica e la Repubblica Democratica del Congo con il lancio dei voli Johannesburg - Kinshasa a partire dal 28 marzo 2025.

fonte AVIAREPS ItalyIl nuovo servizio di Airlink sarà operativo tre volte a settimana con moderni aerei bimotore Embraer E190 da 98 posti.

"La Repubblica Democratica del Congo è un mercato importante per Airlink. Siamo saliti sul ring per la prima volta nel 2020 con i voli per Lubumbashi e ora siamo pronti a proseguire l'espansione aggiungendo Kinshasa alla nostra formidabile rete regionale. Ciò offrirà ai clienti lungo il percorso una portata e opzioni di viaggio molto più ampie di quelle di cui godono attualmente. Kinshasa è un peso massimo regionale. Oltre a fungere da capitale politica ed economica del paese, è la città più popolosa dell’Africa con oltre diciassette milioni di abitanti. Grazie alla combinazione di orari, collegamenti e ottimo servizio offerti da Airlink, ci aspettiamo di avere una risposta straordinaria” ha affermato Rodger Foster, CEO e Managing Director di Airlink.

I voli Airlink sono programmati per fornire comodi collegamenti con i suoi servizi nazionali e regionali in Africa del sud sudafricani, nonché con i voli a lungo raggio forniti dalla sua costellazione di compagnie aeree partner globali.

Gli agenti possono prenotare e gestire i viaggi dei propri clienti autonomamente in GDS oppure contattando gli uffici commerciali di Airlink in Italia:
Tel: +39 02 43458383 - Email: airlink.italy@aviareps.com

A BORDO:
Sulla rotta sono disponibili la Business Class premium di Airlink e gli ottimi servizi di Economy Class. Il servizio intra-continentale di Business Class di Airlink sui suoi modernissimi E-jet Embraer è caratterizzato da ampi sedili disposti in una configurazione due più uno affiancati con ampio spazio per le gambe tra ogni fila. Il servizio include pasti e bevande gratuiti, una franchigia bagaglio da stiva di 30 kg e l'imbarco prioritario.

Le tariffe di Economy Class includono una franchigia bagaglio imbarcato di 20 kg, tuttavia, i titolari di biglietti a tariffa intera Economy (classe Y) possono imbarcare gratuitamente fino a 30 kg di bagaglio. A bordo, ai clienti viene offerto un pasto leggero e bevande gratuite.

Le nostre cabine sono progettate per il comfort con ampio spazio per le gambe e una scelta di posti sul corridoio o vicino al finestrino: gli aerei Airlink non dispongono di posti centrali. Tutti i clienti Airlink hanno diritto a una franchigia per attrezzatura sportiva di 15 kg.

AIRLINK:
Airlink è stata fondata nel 1992 ed è una compagnia aerea di primo piano indipendente, di proprietà privata. Airlink serve queste destinazioni e città dell'Africa del sud, del Madagascar e dell'isola di Sant'Elena.

Inoltre, Airlink offre collegamenti in tutto il mondo attraverso le sue compagnie aeree partner, tra cui molti dei vettori intercontinentali più noti al mondo e il suo franchise FlyNamibia.

Infine, Airlink ha lanciato il suo innovativo programma di premi per i frequent flyer "Skybucks".
Airlink è un membro IATA ed è stato accreditato nell'ambito del suo programma di audit della sicurezza.

Photo credits: fonte AVIAREPS Italy
Marketing Journal