“OSTUNI: Racconti e Sapori”
L’Associazione Culturale Ar.Tur. Luoghi d’Arte e d’Accoglienza in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Ostuni presentano: “Ostuni: Racconti e Sapori", visita guidata nel centro storico di Ostuni.
Nei giorni 23 - 30 luglio 2013 l’Associazione Culturale Ar.Tur. Luoghi d’Arte e d’Accoglienza, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Ostuni, propone:
Visita guidata
“OSTUNI: Racconti e Sapori”
L’iniziativa consiste in due visite guidate nel centro storico di Ostuni, che si terranno nei giorni 23 e 30 luglio 2013 con partenza alle ore 18 da Piazza della Libertà (presso la Chiesa San Francesco).
Le visite guidate, condotte dai qualificati operatori dell'Associazione Ar.Tur, accompagneranno i partecipanti alla scoperta dell'antico borgo, delle sue bellezze estetiche, dei suoi vicoli, delle sue piazze e delle sue chiese, completando tale percorso con la rievocazione di racconti, nenie e poesie tratte dal suo sapere popolare, e con ricette della gastronomia tradizionale , creando così un legame indelebile e profondo con la città ed il suo passato.
Al termine dell'itinerario i visitatori potranno degustare i piatti descritti presso il Ristorante "Spessite" sito nel centro storico, in Via C. Brancasi, con menù a tariffa convenzionata.
Le visite guidate sono su prenotazione al numero: 3281015568
La partecipazione all'iniziativa è a pagamento (3 Euro).
Ar.Tur. Luoghi d’Arte e d’Accoglienza
P.zza Beato Giovanni Paolo II – Ostuni
Mail to: artur@arteturismopuglia.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere