VARIE

Nuovenergie, donato ecografo al consultorio ASST Rhodense

L'azienda che fornisce luce e gas ha donato un ecografo al consultorio Rhodense, riaffermando e rinnovando il proprio impegno a favore del territorio.

FotoLa mattina del 2 ottobre, presso gli ambulatori di via Martiri di Belfiore 12, si è svolta la cerimonia in cui Nuovenergie ha donato un ecografo di ultima generazione al consultorio di ASST Rhodense.
Per Nuovenergie è stata l’occasione di confermare e rinnovare l’impegno che da sempre investe nel sostegno al proprio territorio.

Con questa donazione, Nuovenergie è felice di aiutare concretamente l’importante attività svolta Consultorio cittadino, offrendo uno strumento indispensabile nel percorso prenatale delle future mamme.

Per la società è gratificante sapere che una parte dei propri ricavi derivati dall’attività di vendita di energia elettrica e gas naturale possa tornare al servizio degli stessi cittadini che ci hanno scelto come loro fornitore di fiducia.

Come dichiarato dal Direttore Generale Luca Galetti nel corso della cerimonia: “Nuovenergie cerca di mantenere un forte legame con il territorio, è la nostra ossatura culturale. Entro fine anno raggiungeremo i 70mila clienti e siamo ormai il settimo operatore lombardo anche per incrementi di fatturato. Vogliamo essere attenti a Rho e alle necessità dei rhodensi, per questo cerchiamo di favorire progetti sociali che intercettino i bisogni delle persone”.

Questa donazione si aggiunge alle numerose sponsorizzazioni di associazioni sportive e culturali e alle altre iniziative a supporto del territorio come il progetto “Accendi l’Energia della tua Scuola”, che nel 2024 ha permesso di supportare le scuole del territorio rhodense e che ritornerà nel 2025 con grandi novità.

Stefano Piotto
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)