“MORE AT SEA™”: con Norwegian Cruise Line dove c'è da vedere di più, da fare di più e da divertirsi di più
Il nuovo posizionamento della compagnia, “MORE”, evidenzia l’impegno di NCL per fornire agli ospiti più varietà, più offerte di pregio e più di tutto ciò che amano quando sono in vacanza con NCL. NCL annuncia il nuovo pacchetto “More At Sea™”, arricchendo ulteriormente l’esperienza degli ospiti grazie ad un’ampia selezione di offerte di bevande premium, più specialità culinarie, più minuti al telefono con l’accesso al Wi-Fi ad alta velocità di Starlink della flotta e molto altro ancora, potenziando così il nuovo posizionamento della compagnia. Per offrire “More”, NCL presenta anche più produzioni di intrattenimento apprezzate dagli ospiti su tutta la flotta, un’app mobile completamente rinnovata e nuove attrazioni leader del settore.
Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore del segmento crocieristico su scala globale con una storia di 57 anni di innovazione, ha annunciato oggi il suo nuovo posizionamento, “MORE”, potenziando ed espandendo la propria proposta con più offerte a bordo, più luoghi da scoprire e più valore con il lancio del nuovissimo pacchetto “More At Sea”.
NCL vanta una gamma infinita di opzioni con oltre 600 itinerari unici nel 2026, che faranno tappa in 450 destinazioni in tutto il mondo e una flotta con più di 80 ristoranti e infinite attività a bordo. C'è qualcosa per ogni viaggiatore a bordo della flotta NCL, che presto sarà composta da 20 navi. Gli ospiti potranno dare vita a molti ricordi della loro vacanza da sogno senza dover mai rinunciare a nulla, ma piuttosto scegliendo tra tante opzioni.
Per migliorare ulteriormente l’esperienza degli ospiti, NCL trasforma il famoso pacchetto “Free At Sea” in “More At Sea™”, che includerà ancora più vantaggi e offerte premium che gli ospiti desiderano e che contano di più per loro durante la loro meritata vacanza. Da oggi, gli ospiti possono usufruire di questo pacchetto nuovo e più inclusivo sulle crociere in partenza dal 1° gennaio 2025. “More At Sea” presenterà un’offerta più estesa dei servizi preferiti dagli ospiti, come un’ampia varietà di rinomati brand di bevande premium per ogni categoria, come la vodka Grey Goose, la tequila Casamigos, il whiskey bourbon Woodford Reserve e molti altri – tutti inclusi. Gli ospiti possono anche scegliere tra più di 100 specialità di cocktail serviti negli oltre 80 bar, compreso il pluripremiato Metropolitan Bar di NCL che propone cocktail artigianali sostenibili esclusivamente a bordo delle navi Prima Class.
La cucina di NCL, tanto amata dai viaggiatori ora amplia la propria offerta, grazie ad ulteriori specialità nella carta e disponibili con il pacchetto “More At Sea” per gli ospiti che navigano per sette o più giorni. Si potranno anche gustare più aperitivi e dessert oltre al massimo di tre a persona inclusi. Inoltre, gli ospiti avranno a disposizione una connessione a bordo più veloce e potente grazie all’accesso a Internet ad alta velocità di Starlink, così come più minuti al telefono inclusi: ogni singolo ospite riceverà ora il proprio login individuale per 150 minuti, così più ospiti potranno collegarsi e rimanere connessi durante la crociera. Nel pacchetto sarà comunque incluso un credito di 50$ per ogni escursione a terra per il primo ospite, fino a 300 euro di credito per i voli per il secondo ospite su crociere selezionate, così come la navigazione gratuita per il terzo e quarto ospite su viaggi selezionati. Il nuovissimo pacchetto “More At Sea” è stato ideato con il fine di fornire le esperienze e i vantaggi che gli ospiti valorizzano di più per una vacanza. Per maggiori dettagli sul pacchetto visita il sito [CE] More at Sea Upgrade Page - SEP 30 (ncl.com).
Basandosi sul feedback degli ospiti e per offrire un’esperienza culinaria diversa, NCL sta sostituendo i prezzi dei ristoranti di specialità alla carta con una tariffa flat per i viaggi a partire dal 1° gennaio 2025. Per maggiori dettagli sui nuovi prezzi visitare [CE] More at Sea Upgrade Page - SEP 30 (ncl.com).
“Questo è stato uno dei percorsi più entusiasmanti che abbiamo intrapreso in NCL- sempre cercando di comprendere meglio e in modo spontaneo ciò che gli ospiti valorizzano maggiormente durante la loro crociera - ha detto David J. Herrera, President Norwegian Cruise Line - Abbiamo investito tanto tempo all'ascolto dei nostri ospiti e partner di viaggio e abbiamo scoperto che quello che vogliono è vedere di più, fare di più e in che modo si divertono di più quando sono in vacanza con noi. Poiché gli ospiti apprezzano anche la semplificazione quando sono in vacanza, oggi siamo entusiasti di annunciare l’evoluzione del nostro esclusivo pacchetto “Free At Sea” nel nuovissimo ed elevato pacchetto “More At Sea”.
Questo pacchetto fornirà un’esperienza aggiornata, la migliore della categoria, con maggiore varietà, scelta e valore per rendere le vacanze con noi ancora più esclusive, con più opzioni di bevande premium tra cui scegliere, più opportunità di provare i nostri ristoranti di specialità, più connessione con il Wi-Fi ad alta velocità di Starlink e molto DI PIÙ!”
In qualità di leader dell’intrattenimento in mare, Norwegian Cruise Line sta anche ridefinendo la propria offerta a bordo per garantire una maggiore varietà di programmazione 24 ore su 24 su tutta la nave. Con l’obiettivo di fornire più opzioni per gli ospiti per godersi l’intrattenimento all’esterno del teatro e su tutta la nave, ci sarà qualcosa per ogni ospite. La compagnia sta ponendo enfasi su produzioni musicali con un maggiore appeal globale, come ha annunciato di recente con “Revolution: A Celebration of Prince” che farà il suo debutto a bordo della nuova Norwegian Aqua nel 2025. Inoltre, NCL sta portando alcuni degli spettacoli più amati in tutta la flotta, migliorandoli in tempo per il debutto di Norwegian Aqua. I preferiti dagli ospiti “Elements” che combina acrobazie, magia e intrighi, è diventato “Elements: The World Expanded” per offrire un’esibizione sorprendente, e “Syd Norman’s Presents: Rumours” – un tributo ai Fleetwood Mac verrà presentato presso l’Aqua Theater & Club, per accogliere ancora più ospiti per questo spettacolo che registra sempre tanti spettatori.
Per permettere agli ospiti di vivere una vacanza con semplicità, NCL svilupperà una nuova app mobile entro la fine dell’anno. Progettata per semplificare l’esperienza degli ospiti in ogni momento del viaggio, l’app mobile di Norwegian Cruise Line facilita il processo di pianificazione della crociera e include alcuni miglioramenti come un modo più intuitivo di navigare online e fare prenotazioni a bordo per ristoranti, escursioni a terra e intrattenimento, un check-in più facile e veloce, una visualizzazione più trasparente della cronologia degli acquisti e una schermata iniziale dinamica che mostra le informazioni di viaggio più rilevanti in ogni momento della vacanza. Questa visione strategica di ‘Experience MORE at Sea’ pone enfasi sulla storia di NCL di fornitura di più varietà e scelta per tutti i tipi di viaggiatori. Con la flotta che presto sarà composta da 20 navi e che offre una gran quantità di esperienze a bordo, dalle piste in mare uniche nel settore alle spa pluripremiate complete di abbigliamento termale con esperienze multisensoriali, nonché più spazio all'aperto sulle sue navi più recenti per portare gli ospiti più vicini all’oceano, c’è da vedere di più, da fare di più e da divertirsi di più!
Le più recenti e innovative navi della compagnia, Norwegian Aqua e Norwegian Luna™, rispettivamente operative nel 2025 e 2026, offriranno di più grazie al debutto di esperienze esclusive NCL, compresi l’Aqua Slidecoaster, il primo ibrido al mondo nato dalla fusione di montagne russe e scivoli d’acqua. Con divertenti scivoli doppi e un ascensore magnetico che spinge gli ospiti avventurosi verso due percorsi diversi, questa attrazione presenterà emozionanti giri su tre livelli al centro della nave. Presenterà inoltre il primo ristorante di specialità Thai della compagnia, Sukhothai, così come il suo principale ristorante con menu dedicato a base vegetale, Planterie, che si aggiunge alla quasi infinita gamma di cucine globali disponibili in tutta la flotta da scoprire per gli ospiti.
Visitando 450 destinazioni in tutto il mondo, compresa la destinazione privata di NCL Great Stirrup Cay nelle Bahamas e Harvest Caye in Belize, la compagnia offre itinerari per ogni tipo di viaggiatore, dagli amanti del weekend agli esploratori. A partire dal 2026 gli ospiti potranno godere di un’ampia varietà di crociere più brevi, crociere più divertenti sotto il sole a Bermuda, ai Caraibi e alle Bahamas, lunghezze di crociera più diversificate dall’Europa dai sette ai 16 giorni e le destinazioni da non perdere come l’Alaska e l’Asia del Pacifico che continueranno ad essere al centro dell’attenzione.
Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 19 navi della Compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un professionista di viaggio o visita www.ncl.com.
Norwegian Cruise Line
Norwegian Cruise Line (NCL) è un innovatore radicale del segmento crocieristico da 57 anni: in particolare, NCL ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per mangiare e dress code formali a cui sottostare. Oggi, la sua flotta composta da 19 moderne navi raggiunge oltre 450 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l'isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize. NCL non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven by Norwegian®, il concetto di nave all'interno di una nave.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera, contattate un agente di viaggi o consultate il sito www.ncl.com.
Per le ultime notizie e contenuti esclusivi, visitate il media center e seguite Norwegian Cruise Line on Facebook, Instagram, Tik Tok e YouTube @NorwegianCruiseLine; e Twitter @CruiseNorwegian.
Norwegian Cruise Line è una consociata interamente controllata da Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (NYSE: NCLH).
Per saperne di più, visitare:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere