TURISMO
Comunicato Stampa

Capodanno al Safari Park di Pombia: natura, divertimento e magia per tutta la famiglia

Il Safari Park di Pombia (Novara), sarà aperto tutti i giorni dal 26 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza unica che combina la magia della natura con il divertimento per tutta la famiglia. Ma non solo! La serata del 31 dicembre, circondati dalla bellezza della natura e degli animali, i visitatori potranno accogliere l’anno nuovo in un’atmosfera arricchita dallo spettacolo “Stasera sono fico” del comico Max Cavallari.

FotoIl Safari Park di Pombia (NO) invita grandi e piccini a festeggiare il Capodanno in un'atmosfera unica, circondati dalla bellezza della natura e delle specie animali ospiti della struttura. La serata del 31 dicembre promette di essere un'esperienza indimenticabile, con un programma pensato per rendere l’ultimo giorno dell’anno un momento magico da condividere con i propri cari.

Per chiudere l’anno con il sorriso, infatti, il comico Max Cavallari – storico nome del duo dei Fichi d’India – animerà il primo Veglione di Capodanno del Safari Park, accompagnando il pubblico fino al grande brindisi di mezzanotte con i divertenti sketch del suo spettacolo “Stasera sono fico”.

Ma il Safari Park non è solo una meta ideale per Capodanno. Dal 26 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, infatti, il parco sarà aperto tutti i giorni, offrendo la possibilità di scoprire sia il percorso safari, che consente di osservare da vicino animali esotici come leoni, zebre e giraffe, sia l'area con attrazioni dedicate alle famiglie, luna park e cinema con realtà virtuale. Per trascorrere giornate ancora più speciali, per ogni biglietto d’ingresso acquistato online e utilizzato in questo periodo, 6 giri a scelta fra tutte le giostre saranno gratuiti.

“Una visita al Safari Park non è solo divertimento, ma anche un'occasione per condividere il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente – sottolinea Wioris De Rocchi, titolare del Safari Park, rinomato tra i centri d’eccellenza internazionali autorizzati per la conservazione e la riproduzione degli animali a rischio di estinzione - Vi aspettiamo numerosi in queste vacanze natalizie per scoprirlo in tutte le sue sfaccettature”.

Per ulteriori informazioni visita il sito:





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mattia Rossi
Responsabile account:
Mattia Rossi (Libero Professionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere