TURISMO
Comunicato Stampa

La nuova rotta Ryanair per l'estate 2025 Pescara-Milano prende il volo

Milano Malpensa è solo una delle 19 rotte che Ryanair opererà da/per l'Aeroporto d’Abruzzo quest'estate, tutte prenotabili ora su ryanair.com

fonte ufficio stampaRyanair, la compagnia aerea a tariffe basse No. 1 in Europa e in Italia, ha annunciato che il primo volo della sua nuova rotta estiva 2025 da Pescara a Milano Malpensa è decollato durante lo scorso fine settimana. Ryanair opererà 2 voli al giorno su questa nuova rotta, come parte dell’operativo estivo 2025, offrendo ai residenti e ai visitatori ancora più opzioni alle tariffe più basse.

Milano Malpensa è solo una delle 19 rotte che Ryanair opererà da/per l'Aeroporto d’Abruzzo quest'estate, tutte prenotabili ora su ryanair.com.

Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair, ha dichiarato:

"Ryanair è stata lieta vedere il primo volo della nostra nuova rotta estiva 2025 da Pescara a Milano Malpensa decollare durante lo scorso fine settimana, segnando l'inizio della stagione estiva 2025. Questa entusiasmante nuova rotta estiva 2025 verrà operata 14 volte a settimana, offrendo ai nostri clienti ancora più opzioni alle tariffe più basse quando prenotano i loro viaggi estivi.

L'Abruzzo è una delle regioni italiane che ha ridotto i costi di accesso per diventare più competitiva abolendo l’addizionale municipale, che porterà a una significativa crescita del traffico, del turismo e dell'occupazione. Ryanair ha risposto alla lungimirante decisione del Presidente Marsilio con una crescita del traffico del 30%, 5 nuove entusiasmanti rotte, un ulteriore aeromobile basato (+100 milioni di dollari di investimento), supportando oltre 950 posti di lavoro locali.

L’operativo completo di Ryanair per l'estate 2025, con oltre 2.000 rotte verso più di 230 destinazioni, è disponibile per la prenotazione su ryanair.com."

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere