VARIE
Comunicato Stampa

La Casa dei Cartomanti sarà in TV

01/09/14

La Casa dei Cartomanti, centro di cartomanzia e astrologia professionale, caratterizzato dalla competenza dei suoi operatori, da giovedi 4 settembre 2014 , apparirà in televisione per una trasmissione in diretta a cadenza settimanale, dalle ore 20.00 alle 21.00 sul canale LA13 che corrisponde al canale 151 del digitale terrestre.

La trasmissione è promozionale dei nostri servizi, consulti di Cartomanzia con tarocchi, sibille, carte napoletane, ma abbiamo operatori esperti di Angelologia, Numerologia, Rune, e soprattutto diversi Astrologi in grado di leggere un tema natale, individuare i transiti futuri che possono influire sulla sfera lavorativa o sentimentale, oppure possono analizzare un tema di coppia per aiutarvi a comprendere le dinamiche che si creano tra voi e il vostro partner, o tramite la Rivoluzione Solare, fare previsioni particolareggiate degli eventi dalla data del compleanno a quello successivo.
Durante la trasmissione avrete modo di testare la qualità di due nostri operatori, una cartomante e un astrologo in modo che si venga a creare un dialogo vivace tra le diverse tecniche.
Insomma Casa dei Cartomanti ci mette la faccia, competenza e trasparenza sono le chiavi di volta del nostro Centro che per principio è da sempre contrario a proporre ritualistica, amuleti e simili, noi crediamo che la Cartomanzia e l’Astrologia siano tecnica efficaci per aiutare il consultante a risolvere dubbi, a accompagnarlo a vedere cio che non appare chiaro, a riconoscere i segnali per cogliere le occasioni che la vita ci propone, ma senza mai influenzare o sostituirsi nel prendere decisioni, il tutto sempre con la massima empatia e discrezione.
Bene, allora stavolta lo possiamo dire, ci VEDIAMO giovedi prossimo ! Alle 20.00 su La13 !




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
margherita planeti
Responsabile account:
Margherita Planeti (promozione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere