AZIENDALI

Impegno di Bejew per l'Inclusione e la lotta contro le discriminazioni

07/06/24 Toscana (Arezzo)

Bejew srlsNella società moderna, il rispetto dei diritti umani e la promozione dell'uguaglianza sono fondamentali per il progresso e il benessere di tutti. Bejew, consapevole della sua responsabilità sociale e della sua influenza, si schiera in prima linea contro ogni forma di discriminazione.

Condividendo appieno le basi concettuali e pratiche della Giornata internazionale contro l'omofobia, la transfobia e la bifobia (IDAHOT) che ricorre il 17 maggio, Bejew ribadisce il suo impegno formale per una politica di tolleranza zero contro qualsiasi forma di discriminazione e per la promozione di un ambiente inclusivo per tutti i suoi stakeholder.

Dobbiamo promuovere una cultura inclusiva che renda l'ambiente di lavoro sicuro e rispettoso in cui tutti i suoi componenti si sentano accolti, rispettati e tutelati.

Il Codice di condotta di Bejew garantisce che tutti i componenti della propria filiera godano dei propri diritti senza distinzioni, anche in base all'orientamento sessuale e alla loro identità di genere.

Il rispetto e l'inclusione non sono soltanto valori morali, ma pilastri fondamentali per il successo e la crescita sostenibile di qualsiasi organizzazione. Bejew continuerà a promuovere politiche di tolleranza zero contro la discriminazione e a creare un ambiente dove ogni individuo, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale e dalla propria identità di genere, possa sentirsi valorizzato e protetto. Condividendo questi principi, Bejew non solo si impegna a rispettare i diritti umani, ma si propone anche come esempio virtuoso nel mondo del lavoro.

FONTE ARTICOLO
Photo credits: Bejew srls
Bejew srls
Alessio Papi (Press Office)