Grande opportunità per gli albergatori toscani
SEMINARI SUL MERCATO TURISTICO RUSSO Gli incontri, nati dalla collaborazione tra Federalberghi Toscana e Russkiy Kliuch, si terranno il 20, 21 e 23 Maggio 2013 in Toscana.
Il 20 Maggio 2013 alle ore 14.30, a Firenze presso la sede di Federalberghi Toscana in Via Giusti 9, si aprirà il ciclo di seminari dedicati al Mercato turistico Russo. Il secondo appuntamento è previsto per il giorno successivo a Montecatini Terme all’interno della sede Federalberghi APAM e, per finire, il 23 Maggio a Siena presso l’Hotel Athena, sede dell’Associazione Senese Albergatori.
I seminari, a cura di Alessandro Casula Amministratore di Russkiy Kliuch, avranno come oggetto le caratteristiche e le peculiarità del Mercato turistico Russo, che rappresenta un’eccezione nella crisi del mercato turistico mondiale con i suoi 16 milioni di turisti che hanno viaggiato in tutto il mondo.
I seminari si propongono di fornire preziose informazioni a approfondire tematiche essenziali per offrire soluzioni utili e di immediata spendibilità; l’obiettivo è quello di far incontrare domanda ed offerta, incrementando le presenze di clienti russi in hotel attraverso la proposta di un prodotto adeguato alle esigenze specifiche dei turisti russi.
Per consultare le date e gli orari degli incontri, scaricare il programma e la scheda di partecipazione consultare il sito www.federalberghi.toscana.it oppure chiamare lo 055/2346060.