AZIENDALI

GARMONT: Sessant'anni di innovazione e passione

Garmont festeggia 60 anni dalla sua fondazione e celebra questo traguardo con una Limited Edition ispirata ai colori iconici del Masterlite, lo scarpone da scialpinismo vincitore del premio “Compasso d’Oro” nel 2014. Fondato nel 1964, il marchio veneto si è sempre distinto per la sua capacità di innovare e per la sua affidabilità Hashtag: #GarmontBoots #GetOutside

fonte ufficio stampa LDL COMetaSessant’anni di storia nel mondo dello sport business hanno reso Garmont uno dei brand di riferimento nel settore della montagna in grado di rispondere alle esigenze di affidabilità di alpinisti evoluti così come le necessità di comfort e sicurezza ricercato da chi si approccia all’outdoor per la prima volta e oggi, oltre a offrire collezioni performanti, Garmont arricchisce la propria offerta di calzature sempre più sostenibili.

Per celebrare questi primi sessant’anni di storia, Garmont introduce la collezione Anniversary in edizione limitata di quattro modelli iconici che sfoggiano i colori grigio ghiaccio e arancio, scelti per omaggiare un altro grande risultato di Garmont: la vittoria dell’ambito “Compasso d’Oro” nel 2014 con lo scarpone da scialpinismo Masterlite.

Disponibili in 1.964 pezzi, a ricordo dell’anno di fondazione, i modelli disponibili nella colorazione Limited Edition sono: la 9.81 Engage, calzatura leggera e traspirante, la 9.81 Pulse, lanciata nel 2023 e diventata presto una dei best seller del marchio, la Vetta Tech GTX, il modello mid ideale per le vie ferrate e la Dragontail Tech GTX, per avvicinamento e ghiaioni.

Per maggiori informazioni: https://it.garmont.com

Informazioni su GARMONT®
Fondato nel 1964, GARMONT® è un marchio leader nella produzione di calzature da montagna e altre attività outdoor, distribuito a livello mondiale in oltre 40 paesi. Sviluppiamo calzature innovative con tecnologie proprietarie pensate per coloro che amano la vita in movimento e stare all’aria aperta. #Getoutside è il nostro invito all’azione.

Photo credits: fonte ufficio stampa LDL COMeta
Marketing Journal