Audrer presenta Lip Paste il nuovo balsamo labbra che nutre e ripara
“La mia giornata non inizia bene se non dedico almeno cinque minuti alla cura della mia pelle. E per pelle intendo anche, e soprattutto, le labbra, che molti spesso dimenticano di idratare”, - afferma Giulia De Lellis, founder del brand. Da questa consapevolezza nasce Lip Paste, un balsamo labbra intensivo e curativo, pensato per chi ha bisogno di nutrimento e idratazione: la ciliegina sulla torta della skincare minimalista di Audrer
Perfetto per labbra screpolate, secche o danneggiate, Lip Paste contiene acido ialuronico che favorisce l’idratazione e il naturale ripristino della barriera cutanea delle labbra, rendendole visibilmente più morbide e idratate. Arricchito con allantoina di origine vegetale, dalle proprietà protettive, anti-irritanti e lenitive, e vitamina E, dall’effetto antiossidante, Lip Paste è la soluzione ideale per labbra sane e rigenerate.
Dermatologicamente e clinicamente testato, questo balsamo dall’effetto idratante, riparatore, nutriente ed emolliente garantisce un’idratazione profonda e duratura, prevenendo ulteriori danni. Senza glutine e sicuro per l'uso quotidiano, Lip Paste è l’alleato ideale per mantenere le labbra sane e protette in ogni momento della giornata.
Dalla texture setosa e non sticky e privo di fragranze aggiunte, Lip Paste è perfetto anche prima del make- up, per migliorare la tenuta del trucco labbra.
“La colazione è il primo gesto della mia routine appena sveglia. Allo stesso modo, il primo gesto che compio quando mi alzo è applicare il burro di cacao – prosegue Giulia - Con Lip Paste, Audrer trasforma questo semplice gesto in un rituale quotidiano di benessere: una vera e propria “colazione per le tue labbra”.
About AUDRER
Audrer è il brand beauty fondato nel 2023 da Giulia De Lellis il cui punto di forza è “to keep things simple”.
Con una profonda conoscenza di quelle che sono le necessità dei consumatori e l’offerta del mercato, nasce dopo anni
di ricerche Audrer: your quick win.
Prodotti must-have skincare e make-up, multi-purpose e altamente performanti formulati da Giulia e il suo team di esperti per portare nel mercato ciò che mancava: the cherry on top.
About GIULIA DE LELLIS
Giulia nasce a Roma nel 1996 e si diploma presso l’Istituto di Arte e Moda. Presto inizia a coltivare una passione per il mondo della moda e dell’intrattenimento, passione che la porta a essere protagonista di due dei programmi televisivi più popolari in Italia. Nel contempo, in pochissimi anni diventa una delle influencer più forti nel panorama beauty e fashion, facendo leva su una comunicazione molto diretta e sincera con i fan. Nel 2019 scala le classifiche con il suo primo libro, “Le corna stanno bene su tutto”, mentre nel 2021 esordisce prima nella recitazione, con “Genitori vs Influencer”. Lo stesso anno inizia la sua carriera nella conduzione televisiva, con la prima edizione di “Love Island”, seguita dalla recente co-conduzione di "Call of Beauty", il talent show dedicato al mondo del make-up. Cherry on top, a fine aprile 2023 lancia Audrer, la sua linea beauty frutto di anni di ricerche affiancata da un team di esperti skincare.