SPORT
-
11/02/25
Regolarità Auto Storiche: Coppa Giulietta e Romeo alle porte
Rovigo Corse è pronta ad aprire la stagione tricolore nel CIREAS, partendo dal successo assoluto siglato Domenica scorsa da Accardo al Colline dei Gonzaga.
Leggi tutto → -
11/02/25
Rally: Luise premiato da ACI Vicenza
Un riconoscimento prestigioso per il pilota di Adria, quello consegnato all'adriese a Rally Racing Meeting da big del calibro di Biasion, Patrese e Cunico.
Leggi tutto → -
11/02/25
Rally: Rally Racing Meeting, Ravanelli rilancia la sfida
Il pilota di Centrale di Bedollo, premiato a Vicenza per il secondo alloro consecutivo nel Trofeo N5 Asfalto, si prepara alla caccia al triplete.
Leggi tutto → -
11/02/25
Rally: i Rigo festeggiano a Rally Racing Meeting
Nella prestigiosa kermesse ideata da Miki Biasion papà Riccardo, premiato per i suoi successi, ed il figlio Jacopo hanno creato un significativo ponte tra passato e futuro.
Leggi tutto → -
11/02/25
Rally: premiati a Vicenza i campioni dei trofei N5 2024
Negri, Ravanelli e Rigo protagonisti della cerimonia di Sabato scorso, in quel di Rally Racing Meeting, dove sono state svelate le prime indiscrezioni sulla nuova stagione.
Leggi tutto → -
11/02/25
8^ Brunello Crossing: la pioggia non frena l’entusiasmo, vincono Scatolin e Lastr
Il Presidente organizzativo Casi: “Un grande lavoro di squadra” Il Trofeo Banfi (45 km) premia Tiziano Scatolin e Maria Elisabetta Lastri. Sui 24 km del Trofeo Camigliano, vittoria per Francesco Mariani e conferma per il secondo anno consecutivo di Pina Deiana nella gara femminile. Il Trofeo Barbi di 14 km ha incoronato Pierluigi Petrini e Marta Marraghini
Leggi tutto → -
10/02/25
E’ viola chiaro la T-shirt tecnica della 10^ Terre di Siena Ultramarathon. Si corre domenica 23 febbraio
Viola chiaro e luminosa la t-shirt per tutti gli iscritti Domenica 23 febbraio tre distanze competitive 50 km, 32 km e 18 km e nordic e fit walking non competitive 13 e 5 km
Leggi tutto → -
08/02/25
In 2mila alla Brunello Crossing di domenica 9 febbraio
Domenica 9 febbraio, oltre 1.600 atleti al via sulle tre distanze agonistiche di 45, 24 e 14 km. Quasi sold-out la camminata di 13 km
Leggi tutto → -
07/02/25
Manca un anno alle Olimpiadi di casa: “Circles, il viaggio dei giochi” illumina la notte di Livigno
L’Alpine Energy ha contraddistinto la première dell’opera inedita voluta da Livigno e firmata dai Kataklò, che ha lasciato senza fiato un parterre ricchissimo di istituzioni, atleti e celebrities: ancora sei le repliche in cartello.
Leggi tutto → -
07/02/25
I world championships di dobbiaco. Alla nordic arena i migliori specialisti
A Dobbiaco dal 12 al 14 febbraio c’è il Campionato del Mondo di sci di fondo Paralimpico - Alla kermesse iridata saranno quasi 150 le atlete e gli atleti da ben 20 nazioni - Campioni uscenti e volti nuovi si contendono i titoli, martedì 11 la cerimonia di apertura - Il presidente federale Tavian: avere località di riferimento come Dobbiaco aiuta il movimento
Leggi tutto →