SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Sebach e Lercio: un’insolita accoppiata a Sanremo 2025

11/02/25 Nazionale

Le due realtà sono pronte ad un'iniziativa all'insegna dell'ironia

FotoUna collaborazione che promette di essere irriverente ed ironica come solo le due realtà sanno essere. È con queste premesse che Sebach, azienda numero uno in Italia nel noleggio di WC e soluzioni sanitarie mobili, e Lercio, il celebre sito satirico italiano che conta 3 milioni di utenti, noto per le sue notizie pungenti e virali, hanno deciso di dare il via ad un’insolita iniziativa durante il Festival, in programma dall’11 al 15 febbraio.

Presso l’Hotel Royal, uno degli alberghi più prestigiosi della città dei fiori, verrà infatti installato un bagno Sebach all’interno del quale i cantanti in gara ed altri ospiti esclusivi si siederanno per rispondere a delle interviste fuori dagli schemi condotte dagli autori di Lercio. L’evento si sviluppa all’interno del più ampio progetto “Area Stile ON AIR”, il polo radiofonico che accoglierà nell’Hotel Royal otto rinomate emittenti per offrire agli artisti e al loro entourage un’esperienza esclusiva.

Per Sebach sarà un esordio vero e proprio dal momento che è la prima volta che partecipa attivamente al Festival. E, per l’occasione, l’azienda ha deciso di vestire l’inconfondibile cabina rossa di un abito speciale, una special edition dedicata alla città e all’evento.

Ironia e leggerezza saranno le parole chiave che contraddistingueranno gli incontri con gli ospiti che il team del collettivo accoglierà nella “location” d’eccezione.

Sarà possibile seguire le interviste sui profili social ufficiali di Sebach e di Lercio.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Press eventi
Responsabile account:
Matteo Banti (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere