AZIENDALI
Comunicato Stampa

Yves Rocher lancia la campagna dedicata a Pur Bleuet con la creatività di Tori Shoko

Yves Rocher inaugura il 2025 con il suo primo grande progetto dell'anno: la campagna dedicata a Pur Bleuet, affidata alla direzione creativa di Tori Shoko. La regista, produttrice e influencer di moda, riconosciuta a livello internazionale, porta la sua visione distintiva alla produzione locale del video spot, esaltando le qualità del prodotto e coinvolgendo un pubblico ampio e trasversale.

fonte Errani StudioLa campagna si concentra sulle caratteristiche uniche di Pur Bleuet, lo struccante bifasico rapido arricchito con Fiordaliso Bio, noto per le sue proprietà lenitive. Formulato specificamente per la zona delicata del contorno occhi, garantisce una detersione efficace e al tempo stesso delicata. Best seller n°1 in vendite in Yves Rocher Italia*, Pur Bleuet si afferma come un prodotto chiave per l’espansione del bacino clienti e il rafforzamento della prossimità del brand.

Per massimizzare la visibilità, Yves Rocher sarà in TV per due settimane a partire dal 2 febbraio, affiancando la campagna con un solido piano digital e social media per amplificare la copertura e incrementare la reach. Oltre alla presenza su Amazon Prime Video e YouTube, la strategia social coinvolgerà META e TikTok, supportata da un roster selezionato di influencer del mondo beauty e non solo. L’ingaggio di micro e macro-influencer stimolerà la creazione di contenuti UGC per favorire la viralità e consolidare la fiducia nel brand.

"Per inaugurare il 2025, abbiamo scelto di collaborare con Tori Shoko, un’icona in grado di catturare l’attenzione del pubblico e trasmettere l’identità del prodotto parlando a un target broad", afferma Barbara Archinà, Brand Communication e Media Cluster Manager di Yves Rocher Italia.

“La campagna Pur Bleuet rappresenta il nostro primo grande progetto dell'anno, focalizzandosi sulle eccezionali qualità del prodotto. Pur Bleuet è un best seller che ha dimostrato una notevole capacità di attrarre e fidelizzare i consumatori sia attraverso il social selling che nel retail tradizionale - prosegue Archinà - Questa capacità di creare una connessione autentica con i clienti attuali e potenziali rafforza la prossimità del brand con il suo pubblico. Per la prima volta, lanceremo una campagna televisiva su un prodotto traffic driver, certi della sua forza e del suo appeal trasversale. Saremo presenti su tutte le principali piattaforme media per garantire una copertura capillare e consolidare la percezione di Pur Bleuet come emblema di prodotto indispensabile, efficace e sostenibile.”


Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte Errani Studio
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere