Un breve vademecum su come prenotare un volo low cost… da Informagiovani-Italia.com
Informagiovani-Italia.com pubblica un utile articolo che spiega, in parole semplici, passo dopo passo, come prenotare un volo Ryanair on line
Per chi usa internet da anni sarà una passeggiata. Ma per chi si appresta per la prima volta a prenotare le vacanze e in specifico i voli on line, la procedura può sembrare difficile. Per questo Informagiovani-Italia.com pubblica una utile guida su come si prenota un volo low cost Ryanair on line. L’articolo spiega passo dopo passo cosa è necessario fare, dove bisogna cliccare etc., con parole semplici, comprensibili da tutti.
Ecco le istruzioni:
Andate su sito www.ryanair.com
Sulla sinistra trovate una maschera ben evidenziata dove si richiede: origine e destinazione del vostro viaggio.
Non dovete digitare il nome della città ma sceglierla tra quelle presenti. Si chiama menù a tendina perché andando sopra a quel quadratino celeste con la freccetta giù potete scegliere tra una lista di città già indicate e non dovete digitare voi il nome delle città. Scegliete tra le città di partenza possibili quella che vi interessa:
esempio PISA
scegliete tra le città d’arrivo quella che vi interessa:
esempio SIVIGLIA
subito dopo scegliete se volete fare anche il ritorno o solo l’andata.
(la casella ritorno significa andata e ritorno)
Scegliete adesso la data di partenza e di ritorno, prima il giorno e poi il mese e l’anno. Poi indicate il numero dei passeggeri adulti bambini e neonati.
Cliccate ora su CERCA VOLI.
Continua a leggere l’articolo e… informati con noi!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere