TURISMO
Comunicato Stampa

'THE WHITE NIGHT' appuntamento sulla spiaggia

12/07/11

Sarà il colore bianco a fare da contrappunto al buio della notte. Un contrasto che rappresenterà la caratteristica distintiva della manifestazione voluta da Select Hotels Collection e che si terrà nella spiaggia privata del Grand Hotel Rimini*****L, domenica 17 luglio prossimo. Arredi, decorazioni ed effetti speciali saranno all'insegna del colore bianco, come bianco dovrà essere l'abbigliamento di coloro che vorranno partecipare all'evento, autentico must dell'estate in Riviera.

Si deve agli studi di Isaac Newton, insigne matematico, fisico ed alchimista inglese, la scoperta che il bianco è sì un colore ad alta luminosità, ma senza tinta, in quanto contiene tutti i colori dello spettro elettromagnetico. Una intuizione eccezionale che, come tutte le grandi scoperte scientifiche, ha avuto il pregio di aprire la strada ad ulteriori studi, ma ha cancellato l'idea romantica che il bianco fosse il colore fondamentale della luce, fonte di vita e di forza. Nessuno, però, può negare che i colori abbiano una grande influenza sulla vita dell'uomo, tanto che i colori, secondo la cromoterapia, possono aiutare il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio. E il bianco, in questo contesto assume un ruolo importante in quanto rivitalizza l'organismo, rappresenta la luce, la semplicità, il sole e l'aria. E' un colore fresco che apporta energia e voglia di vivere. Ed è questo lo spirito che animerà “The White Night” il party sulla spiaggia del Grand Hotel Rimini*****L. L'iniziativa di Select Hotels Collection si terrà domenica 17 luglio prossimo, con inizio alle ore 19,00 e costituirà un appuntamento da non perdere per coloro che vorranno vivere da protagonisti un evento eccezionale. Come sottolinea anche il titolo della manifestazione, a dominare sarà il colore bianco che farà da contrappunto al buio della notte ed al cielo stellato della Riviera Romagnola. Sulla elegante spiaggia del Grand Hotel Rimini*****L arredi, decorazioni ed effetti speciali saranno all'insegna del colore bianco, come bianco dovrà essere l'abbigliamento di coloro che vorranno partecipare all'evento. Bocche cucite da parte degli organizzatori che vogliono mantenere il massimo della suspence sulle numerose iniziative a sorpresa che allieteranno la serata, ma indiscrezioni attendibili confermano che sarà una serata scintillante, con tante gradevoli emozioni, in linea con la qualità delle proposte che da sempre caratterizzano il Grand Hotel Rimini*****L. Chi ama il piacere di stare insieme, in un ambiente elegante e raffinato, su un “palcoscenico” naturale qual è la spiaggia del Grand Hotel Rimini*****L, non può rinunciare ad un appuntamento di questo tipo, che certamente è già un must a cui è difficile sottrarsi. D'altra parte il colore bianco, in quanto prodotto dei colori dell'iride, è sinonimo di vitalità, gioia di vivere e voglia di divertirsi, elementi che non mancheranno domenica 17 luglio prossimo. Ecco perchè è facile farsi coinvolgere da un appuntamento che unisce modernità e tradizione, dove ci si può divertire in compagnia brindando con Moët et Chandon, Berlucchi e Alois Lageder.... L'accesso alla manifestazione e le prenotazioni sono riservate ai detentori della Grand Hotel Rimini's Friends Card che può essere richiesta a Matteo Sormani 348 6030901 o Massimiliano D'Innocenzo 335 337631. Da ricordare che il 21 agosto prossimo è in calendario una nuova serata dedicata però al colore rosso.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SELECT HOTELS COLLECTION
Responsabile account:
Elisabetta Cecchini (Sales&marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere