TURISMO
Comunicato Stampa

Sicilia: Siracusa e Noto si presentano a Berlino. La Moresca maison de charme di Marina di Ragusa aderisce

25/01/11

la Germania è un target molto importante per il turismo in Sicilia ed una presentazione trasversale, fuori dalle fiere di settore e che punta alla cultura ed alla storia della Sicilia è una scelta molto felice.

La Sicilia con le perle turistiche di Siracusa e Noto si presentano al pubblico di Berlino nella cornice dell’Istituto Italiano di Cultura presso l’Ambascita Italiana dal 9 di Febbraio al 13 Marzo 2011. La Moresca, maison de charme, è presente unitamente ad altre prestigiose produttive realtà del contesto locale. Scoprire la Sicilia è cosa da fare senz’altro ed il clima mite siciliano è un caldo invito valido tutto l’anno. La posizione de La Moresca, maison de charme di Marina di Ragusa, è strategica essendo a poca distanza da Ibla, Scicli, Modica, Noto e Siracusa (questo è un territorio che l’Unesco ha pensato bene di proteggere e preservare, dichiarandolo patrimonio dell’intera umanità). Questa maison de charme che originariamente era una aristocratica residenza di vacanze ora apre le sue porte ad una clientela internazionale. Per scoprire bene quest’area bisogna mettere in agenda almeno una settimana, o al limite 4 o 5 giorni, da “rubare” al lavoro … allora, perché non concedersi il lusso di una vacanza in una delle strutture più belle e coinvolgenti della Sicilia. La Sicilia è una destinazione turistica che per le sue peculiarità climatiche, artistiche, culturali ed enogastronomiche è appetibile e fruibile 12 mesi all’anno. Berlino è un target molto interessante poiché i tedeschi amano l'Italia e la Sicilia in particolare. Il prestigio dell'Istituto Italiano di Cultura e dell'Ambasciata Italiana saranno un valido suporto all'operazione voluta, costruita ed organizzata da MySyracusae.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CarloMariaGrassi
Responsabile account:
Carlo Maria Grassi (Marketing, Tourism & New Business )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere