TURISMO
Comunicato Stampa

Per chi ha bisogno di alloggiare vicino all'Ospedale Meyer di Firenze

16/07/13

A Firenze, nel quartiere Careggi sorge un importante polo per la cura delle più disparate patologie che colpiscono i bambini. Questa struttura prende il nome di Ospedale Pediatrico Anna Meyer in onore della moglie del fondatore dell'ospedale il Signor Giovanni Meyer che la perse in giovane età. L'ospedale, che si trova in viale Pieraccini, offre la possibilità a bambini provenienti da ogni parte d'Italia di ricevere cure e assistenza nonchè di potersi divertire. Infatti, la nuova struttura che ospita l'ospedale è stata adattata alle esigenze dei più piccoli in modo da rendere l'eventuale degenza meno traumatica possibile.

Potrebbe capitare che qualcuno a noi caro, abbia bisogno di cure presso l'Ospedale Meyer di Firenze, importante struttura di alta specializzazione intergrata con il dipartimento di pediatria della Facoltà di Medicina e Chirurgia universitaria.
Risolvere il problema di dormire vicino all'ospedale Meyer per assistere chi è ricoverato in questo specialistico centro che accoglie pazienti da ogni parte di Italia, è cosa che ha la sua importanza.
Bisogna quindi scegliere una sistemazione pratica, non troppo costosa, vicina al Meyer e che magari offra dei servizi che ci facilitino il compito.
Ad esempio optare per una soluzione di alloggio presso un Bed & Breakfast vicino ospedale Meyer, e il Bed a Casa di Virgilio, può essere indubbiamente una soluzione.
L'ambiente che troveremo è familiare e ci offre tutte le comodità che ci necessitano.
Innanzi tutto, essendo convenzionato con un parcheggio poco distante, potremo sfruttare la comodità di un garage privato anche perché il B&B a Casa di Virgilio è ubicato in una posizione comoda per il collegamento con bus pubblici che abbiano come destinazione sia l'Ospedale oppure il centro città. Sempre a portata di mano si trovano negozi e supermarket nonché trattorie e pizzerie.
Una posizione tranquilla anche se centrale, assicura a tutti gli ospiti del B&B, una serenità necessaria per poter riposare bene in un ambiente confortevole e pulito, sfruttando le ottime colazioni che sono servite dalle 8,30 fino alle 10 in una sala che si affaccia sui tetti da dove si gode una preziosa atmosfera.
Il Bed and Brakfast a Casa di Virgilio si compone di sole 4 camere di cui due con bagno privato e le altre con bagno condiviso, una cucina attrezzata di tutto il necessario per prepararsi da soli pranzo e cena.
Inoltre la direzione del B&B a Casa di Virgilio ha predisposto uno sconto per gli ospiti ospedale Meyer Firenze per agevolare il più possibile la loro permanenze e quindi è ragione in più per poterlo scegliere come base di appoggio dove trovare familiarità, comodità, pulizia e convenienza.
La direzione del Bed & Breakfast è sempre a disposizione per risolvere ogni esigenza di soggiorno e può essere contattata senza alcun problema.



Bed and Breakfast “a Casa di Virgilio":
il B&B vicino Meyer, che offre camere a prezzi scontati per gli ospiti degli Ospedali!

Ti aspetto con piacere a Firenze!

Laura


Bed and Breakfast a Casa di Virgilio
Via Filippo Corridoni, 2 - 50134 Firenze
Tel. +39 055 5271718 - +39 3403148606 - Fax +39 055 3841720
www.acasadivirgilio.com - info@acasadivirgilio.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
B&B a Casa di Virgilio
Responsabile account:
Laura Petracchi (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere