PRODOTTI

Per chi cerca gadget promozionali in vista del natale abbiamo una soluzione vantaggiosa

Scopri come risparmiare sui gadget per i tuoi eventi aziendali. Per te un codice promozionale da non perdere.

FotoUsufruire del nostro sconto è facilissimo: visita Ilgadget.it, esplora la nostra vasta gamma di articoli promozionali e aggiungi al carrello quelli più adatti alle tue esigenze. Al momento del checkout, inserisci il codice MENO10 per ottenere lo sconto del 10% su tutti i prodotti selezionati. L'offerta è valida fino al 31 ottobre 2024.

Versione media immagine Con l'autunno alle porte, è il momento ideale per pianificare le tue prossime campagne di marketing e prepararti agli eventi aziendali. Che si tratti di gadget per Halloween, regali di Natale per clienti e collaboratori o articoli promozionali per fiere e conferenze, Ilgadget.it ti offre un'opportunità imperdibile. Grazie al nostro codice riservato MENO10, potrai usufruire di uno sconto del 10% su tutti gli articoli in promozione!

Scegli il gadget perfetto:

La nostra ampia selezione di articoli promozionali include prodotti ideali per ogni occasione, tra cui:

- Coperte in pile personalizzate: perfette per affrontare il freddo e ideali come regalo aziendale.
- Candele profumate: eleganti e perfette per creare un’atmosfera accogliente.
- T-shirt personalizzate: ottime per eventi aziendali o come omaggio ai clienti.
- Mug termici: utilissimi per i viaggiatori e per chi lavora in ufficio.
- Accessori da cucina: innovativi e pratici, perfetti per aggiungere un tocco creativo ai regali aziendali.

Perché approfittarne ora?
Natale è vicino: Non lasciare che le feste ti colgano impreparato! Ora è il momento giusto per scegliere i regali aziendali e assicurarti che vengano consegnati nei tempi giusti. Un gadget personalizzato è il modo ideale per ringraziare i tuoi clienti e rafforzare la tua presenza sul mercato.

Halloween si avvicina: Se stai pianificando una campagna promozionale a tema o partecipando a eventi di fine ottobre, Ilgadget.it ha una vasta gamma di articoli che ti permetteranno di lasciare un segno distintivo. Con il nostro codice sconto, puoi ottimizzare il tuo budget senza sacrificare l'impatto dei tuoi gadget.

Fiere e conferenze di settore: L'autunno è ricco di appuntamenti fieristici e conferenze aziendali. Usa il codice sconto MENO10 per dotarti di gadget promozionali di alta qualità che sapranno rappresentare al meglio la tua azienda. Articoli personalizzati con il tuo logo aiutano a incrementare la visibilità e a costruire relazioni durature con nuovi contatti.

Chi può trarre vantaggio da questa promozione?
Il nostro sconto è dedicato a aziende, responsabili acquisti, responsabili marketing e agenzie di comunicazione. Grazie ai nostri gadget personalizzabili, avrai la possibilità di promuovere il tuo brand in modo efficace, senza rinunciare alla qualità.

Come ottenere lo sconto?

Non perdere questa opportunità unica per preparare i tuoi regali aziendali e gadget per i prossimi eventi. Acquista ora e assicura al tuo brand la migliore visibilità a un prezzo competitivo!

Ilgadget.it – Il partner perfetto per i tuoi articoli promozionali!

Per richiedere un preventivo personalizzato, contattaci subito all'indirizzo info@ilgadget.it!

ilgadget
Claudia Mascarella (comunicazione)