Palazzo di Varignana riapre Aurevo pool restaurant
Un concept contemporaneo con vista
Varignana (Bo) - Palazzo di Varignana, destinazione esclusiva sulle colline bolognesi, riapre il ristorante a bordo piscina dopo un’ingente opera di ristrutturazione durata 6 mesi. Il nuovo ristorante, coccolato dai raggi del sole e dai riflessi delle piscine su cui affaccia, si presenta al pubblico con il nuovo nome AUREVO POOL RESTAURANT.
Perché AUREVO?
A Palazzo di Varignana, ospitalità e agricoltura si fondono per offrire un’esperienza autentica, a stretto contatto con la natura delle meravigliose colline che ci circondano, assaporando i prodotti coltivati dalla nostra azienda agricola.
La filosofia che ha ispirato la rinascita di Palazzo Bargellini-Bentivoglio è la stessa che ha portato al recupero di antiche coltivazioni e alla recente creazione di una linea di prodotti a marchio Palazzo di Varignana. Tecniche moderne e innovative, coniugate all’esperienza artigianale, danno vita a prodotti autoctoni a km 0 di alta qualità, sani e al 100% italiani. Nuovi oliveti e frutteti, moderni e razionali e un grande orto in avvicendamento offrono prodotti utilizzati anche nella preparazione dei piatti dei nostri chef.
AUREVO nasce come tributo al nostro olio Extra Vergine di Oliva, Oro Verde frutto degli oliveti che oggi disegnano il profilo del resort e anima della nostra cucina.
Il rispetto della stagionalità, l’interazione continua con i piccoli produttori locali e la conoscenza delle tradizioni sono le linee guida del ristorante AUREVO, per un’offerta enogastronomica basata sull’eccellenza della materia prima e il saper fare tipico italiano, che la elabora esaltandola con i principi della buona arte culinaria popolare.
Una cucina diretta, contemporanea e sostenibile, un incontro tra l’Emilia Romagna e le eccellenze italiane, frutto del lavoro di una squadra di Chef giovani e creativi, capaci di dare nuova vita alla tradizione.
AUREVO è tradizione, innovazione e amore per le nostre terre.
www.palazzodivarignana.com