AZIENDALI

OGS presenta la catena alberghiera Dei Cavalieri Collection

Dei Cavalieri Collection è un rinomato gruppo alberghiero a lungo affermato nel panorama dell’ospitalità italiana, sotto la guida della famiglia milanese Bernardelli, giunta alla terza generazione.

fonte ufficio stampa OGSIl Gruppo conta oggi all’attivo una collezione di quattro strutture ricettive e attività food&beverage nel cuore delle principali città italiane posizionandosi strategicamente vicino ai punti di interesse sia turistico che d’affari. Milano ospita l’Hotel The Square – Milano Duomo e l’Hotel dei Cavalieri – Milano Duomo, in Piazza Missori a pochi passi dal Duomo, e la nota terrazza panoramica The Roof Milano Bar & Restaurant, da cui ammirare lo skyline del capoluogo lombardo a 360° gradi.

A Firenze, in pieno centro, tra vicoli medioevali e piazze rinascimentali, sorge l'Hotel Monna Lisa - Firenze, una dimora storica dotata di uno charme unico, circondata da uno splendido giardino privato, mentre a Caserta l’Hotel dei Cavalieri - Caserta La Reggia si colloca vicino alla maestosa Reggia di Caserta.

Photo credits: fonte ufficio stampa OGS
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)