Novità per Gardaland: ad Halloween il divertimento è gratis
Una riflessione sulle offerte del noto parco dei divertimenti che offre un'interessante promozione in occasione di Halloween
La magia di Halloween nel parco giochi più grande d’Italia. Il tutto gratis. L’evento in questione si chiama Gardaland Magic Halloween e darà la possibilità il 2 ottobre, e per tutti i weekend del mese,di avere biglietti d’ingresso omaggio per coloro i quali si presenteranno all’entrata travestiti per intero da mostri. Il parco di divertimenti per l’occasione cambierà completamente volto, ricreando l’atmosfera della celebre festa dell’orrore americana: ragnatele, pipistrelli, teschi e scheletri invaderanno tutta l’area.
La novità maggiormente attesa è la presenza zucca più grande d’Italia, 507 kg, due metri e mezzo di altezza ed una circonferenza di oltre quattro metri e mezzo. I visitatori assisteranno poi ad alcuni spettacoli come quello che andrà in scena al Gardaland Theatre dal titolo “Halloween Cemetery: the return”, nel quale le anime di artisti sepolti in un macabro cimitero torneranno magicamente in vita. I più piccoli potranno ammirare il conte Dracula, protagonista de “Il castello dei misteri”, eseguire giochi di prestigio con il suo servitore Igor.
E poi ancora Prezzemolo protagonista in “Scary Welcome” e “Prezzemolo e la zucca magica”, per poi passare all’immancabile Spirits Parade, la marcia di tutte le creature mostruose all’interno del parco. Questo e tanto altro ancora nell’evento che avrà come madrina d’eccezione Aida Yespica.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere