AZIENDALI

NAÏMA Greta Profumerie ha aperto un nuovo Beauty Store a Nocera Inferiore

Naïma, gruppo di profumerie nato dall’unione di alcune tra le più importanti e storiche famiglie di imprenditori italiani, aggiunge un nuovo e importante punto vendita in Campania, precisamente a Nocera Inferiore.

fonte Errani StudioNaïma Greta Profumerie ha aperto un nuovo Beauty Store, in Via Attilio Barbarulo 39, con un evento inaugurale che ha visto la partecipazione speciale del divulgatore olfattivo Alex Perfume.

Naïma è ormai una realtà in continua espansione con oltre 285 profumerie diffuse in maniera capillare su tutto il territorio italiano. Il gruppo sta portando avanti una strategia di uniformazione ed espansione della rete retail grazie anche al supporto dei propri soci che hanno messo a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze.

Mercoledì 5 giugno ha aperto ufficialmente al pubblico la nuova profumeria Naïma Greta Profumerie a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. In occasione dell’inaugurazione a partire dalle ore 18 si è svolto un evento speciale in collaborazione con il divulgatore olfattivo Alex Perfume che ha accolto gli ospiti e ha offerto loro consigli a tema fragranze. Il pubblico ha così potuto scoprire l’ampia offerta di prodotti, dai principali marchi come Chanel, Dior, MAC, Cartier, Hermes e Guerlain a brand più giovani come Goovi e Mulac, e venire a contatto con il servizio su misura offerto dallo staff di Beauty Expert con una particolare attenzione alla Beauty Lounge nella quale è possibile usufruire del servizio di make-up e di trattamenti viso e corpo.

Nocera Inferiore rappresenta un altro importante tassello del percorso di crescita e rafforzamento del gruppo Naïma e nel proprio processo di affermazione e consolidamento.

Naïma Greta Profumerie

Via Attilio Barbarulo, 39 Nocera Inferiore