Le bugie degli spacciatori sulla droga
I giovani oggi sono bombardati di informazioni false su ciò che veramente è la droga e così cadono facilmente nella trappola della tossicodipendenza
Lunedì 19 marzo i volontari della Fondazione Un mondo libero dalla droga, hanno donato l'opuscolo informativo " La verità sulla droga" ai cittadini di Latina in zona Q4.
Questo opuscolo fa parte di una serie di pubblicazioni sulle droghe più comuni tipo: marijuana, alcol, Ecstasy, cocaina, Crystal meth, inalanti, eroina, LSD, antidolorifici., ma anche di quelle meno note come inalanti, antidolorifici. Inoltre tratta anche le famigerate droghe sintetiche. Grazie a queste informazioni su ciò che ogni droga è, e sui suoi pericoli, ogni persona può decidere responsabilmente di non assumerle.
Le statistiche parlano chiaro: dove ai giovani, senza inutili prediche, viene presentata la pura e semplice verità sulle droghe e si permette loro di scegliere, questi senz’altro scelgono la vita.
Sono tanti i motivi per cui le persone si drogano, ma uno dei motivi fondamentali è che i giovani sono bombardati da dati falsi messi in giro soprattutto dagli spacciatori che attuano una vera e propria azione di marketing: "Se ti droghi, avrai più successo con le ragazze. " La droga ti aiuterà ad adattarti meglio":"Con la droga sarai alla moda": "La tua vita sarà una festa". Riporta infatti l'opuscolo: "
Gli spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che altre persone comprassero droga.
" Non facciamoci ingannare: otteniamo i dati veri sulle droghe. Dice il filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard , fondatore di Scientology "Alcuni pensano a torto di "stare meglio" o "di agire meglio" oppure "di essere più felici" quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione. Prima o poi la droga li distruggerà fisicamente. Dissuadili dall'assumere droga e, se lo stanno facendo, persuadili a cercare aiuto per smettere di assumerla".
Per maggiori informazioni 3775534347 oppure www.laveritasulladroga.org
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere