TURISMO
Comunicato Stampa

La notte ti fa bella

Prova il massaggio all’uva proposto al Baglio Oneto di Marsala, ancora più magico al chiaro di luna.

fonte ufficio stampaHa il profumo intenso ed inebriante dell’uva il massaggio più iconico pensato per gli ospiti del Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo***** LUXURY WINE RESORT. Si tratta di un plus di raffinatezza per aggiungere al tuo soggiorno un momento di delicato benessere: i trattamenti benessere sono riservati esclusivamente agli ospiti e sono disponibili su prenotazione. La particolarità è che vengono effettuati all’aria aperta e precisamente sotto un romantico pergolato in posizione riparata, che unisce la tranquillità alla privacy più assoluta. La location scelta offre anche una impareggiabile vista mare e da quest’anno è stata predisposta per poter essere utilizzata anche in notturna.

La luce, in questo privilegiato angolo di Sicilia, muta continuamente le percezioni durante tutta la giornata, regalando scorci sempre differenti.

La mattina, come si sa, ha l’oro in bocca e lo diffonde con vigore sul paesaggio: è indicata per i trattamenti più energizzanti e rinvigorenti.

L’ora che volge al tramonto tinge il panorama di colori caldi e avvolgenti, nei toni dell’arancio e del rosso: il momento è perfetto per una coccola rilassante, che accompagni dolcemente verso la sera.

La notte, infine, è il periodo nel quale l’organismo si prepara alla sua rigenerazione completa e diventa l’insolito scenario di un trattamento che è una esperienza sensoriale a tutto tondo. Nello specifico il massaggio con acini di uva e con olio alle essenze di vinaccioli, della durata di un’ora, coinvolge tutti i sensi, accompagnando verso uno stato di puro benessere. La percezione tattile è stimolata dall’effetto dolcemente esfoliante prodotto dagli acini sulla pelle, a cui si associa la proprietà anti-age dell’olio, che nutre in profondità.

L’olfatto, uno dei nostri sensi più ancestrali, è colpito soavemente dal profumo di frutta matura e olio caldo, che rimandano a memorie di infinite estati.

L’udito e la vista, resi ancora più recettivi dalla situazione emotiva del chiaro di luna, colgono il suono delle onde e la luce soffusa, in una dimensione tra sogno e realtà.

E per quanto riguarda il gusto, il trattamento può essere accompagnato da un calice di vino prodotto nella tenuta del Baglio Oneto, da scegliere secondo le proprie preferenze.


Per informazioni:

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo*****
LUXURY WINE RESORT
Contrada Baronazzo Amafi 8
91025 Marsala (TP)

Tel. 0923 746222
info@bagliooneto.it



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere