AZIENDALI

La Mostra dei Bonsai di Steflor

13/09/24 Lombardia

ufficio stampaNon solo shopping da Steflor, che anche per il mese di settembre propone un ricco calendario di eventi e laboratori, nelle sue sedi in provincia di Milano ovvero a Paderno Dugnano (in Via Erba 2) e a Vimodrone (in Via Pio la Torre 9).

Delle vere e proprie esperienze immersive nel green.
Si parte con la Mostra dei Bonsai, dal 13 al 29 settembre.

L’affascinante mondo dei bonsai in una esclusiva esposizione! Questa è un'opportunità unica per esplorare una vasta gamma di varietà di bonsai, dai classici sempreverdi agli esemplari più rari e preziosi, tutti curati con grande maestria per mostrarti l'arte e la bellezza di questi piccoli alberi secolari.
Durante la mostra, si avrà l'opportunità di:

Ammirare la grazia e la complessità di ogni bonsai, perfettamente modellato e mantenuto.
Ricevere consigli esperti su come prendersi cura dei propri bonsai, con dimostrazioni pratiche su tecniche di potatura, irrigazione e manutenzione per garantirne una crescita sana e rigogliosa.
Una imperdibile occasione per tutti gli appassionati di natura e bellezza. Perché non lasciarsi ispirare dalla magia dei bonsai e scegliere quello perfetto per la propria casa?

ORARI PADERNO DUGNANO
Tutti i giorni 9/19.30 orario continuato

ORARI VIMODRONE
Da lunedì a venerdì 9/13 – 15/19
Sabato e domenica 9/19 orario continuato.

Photo credits: ufficio stampa
Frigerio Press
Laura Frigerio (Ufficio Stampa)