TURISMO

La Haute Vue Villa propone tariffe speciali per il Roots du Lac Reggae Festival a Montauroux.

27/05/24 Nazionale

Il festival roots reggae che si tiene a Montauroux a metà giugno è diventato un evento annuale sempre più popolare in Provenza. Per celebrare la stagione inaugurale, Haute Vue offre un buono sconto del 10% ai clienti che prenotano direttamente e soggiornano a Montauroux per il festival.

Roots du LacMontauroux, Var, Francia, 26 maggio 2024 – Il Roots Reggae Festival di metà giugno a Montauroux è diventato un evento annuale sempre più popolare in Provenza. Per festeggiare l'apertura della stagione, Haute Vue offre un buono sconto del 10% ai clienti che prenotano direttamente e soggiornano a Montauroux per il festival.

Haute Vue è una grande casa vacanza a Montauroux, con splendide viste panoramiche, piscina privata, WiFi super veloce e aria condizionata moderna. Si trova a solo una breve corsa in taxi dal sito del Festival e a soli 4 minuti a piedi da Place du Clos, nel centro del villaggio.

Informazioni sul festival reggae Roots du Lac

Dal 2018, questo festival musicale ecologico, allegro e orientato alla famiglia è cresciuto in popolarità. Si svolge nell'arco di due giorni ed è essenzialmente un festival delle radici; quindi un sacco di dub, ska, reggae e musica house tropicale. Se ami Bob Marley (e chi no, francamente) allora adorerai questo festival!

La sede è il Terrain Laroche (parte del Collège De Léonard de Vinci; una grande scuola media). Oltre al palco principale, c'è un eco-villaggio cittadino, laboratori creativi, un'area benessere e gli importantissimi prodotti alimentari e portaloo. C'è un parcheggio gratuito in loco, così come la fornitura di campeggio e roulotte.

Le date della sesta edizione del Festival sono venerdì 14 giugno e sabato 15 giugno 2024. Come di consueto, il venerdì sera (18:00-24:00) è all'insegna dei Sound Systems, con i live act il sabato pomeriggio e sera. La formazione confermata include:

CREW DUB COAST [SISTEMA AUDIO]
PASTICCIO CAMMINANTE [OSPITI]
BARAKA [SISTEMA SONORO]
CIAO BASTA
CALMATI
F.I MUSIC FEAT LA VENUS DE MELO
KAYABINGHIS
EQUIPAGGIO OTTIMO
I REFRIGERATORI
I SETTER

I biglietti costano 10€ per il venerdì, 15€ il sabato o 20€ (in prevendita) per un abbonamento di 2 giorni. I bambini sotto i 14 anni entrano gratis. Quindi sì, questo ha un valore eccellente, se paragonato ai festival più grandi (e altrettanto divertente).

David Viney, direttore di Haute Vue, ha dichiarato:

“Per me, il momento clou del festival 2023 è stata l’esibizione di Jah Legacy su un palcoscenico sonoro di altissima qualità. Sono una band locale - di Saint-Raphaël - e hanno davvero alzato il tetto con il loro set. Chi emergerà come le stelle del 2024? Non vediamo l’ora di scoprirlo!”

A proposito di Haute Vue Villa

Con 10/12 posti letto in 5/6 camere da letto, Haute Vue è la base centrale perfetta per una vacanza nel sud della Francia; vicino agli splendidi villaggi arroccati della Provenza e a breve distanza dalle spiagge e dalle attrazioni della scintillante Costa Azzurra.

Completamente ristrutturato nel 2023, l'alloggio è disposto su due piani, con cinque camere matrimoniali e quattro bagni. Una stanza multiuso adiacente alla camera da letto principale può fungere da asilo nido, sala giochi, ufficio o (con un divano letto) una sesta camera da letto. Un enorme soggiorno/sala da pranzo e una cucina provenzale ben attrezzata si aprono su una terrazza, una piscina a sfioro privata, una veranda ombreggiata e una splendida vista panoramica sulla valle.

Soggetto a continua disponibilità, utilizza il codice sconto REGGAE10 per prenotare direttamente sul nostro sito web qualsiasi vacanza a cavallo delle date del festival: https://www.haute-vue.com.

Informazioni di contatto
David Viney,+33 75 7 69 03 89