SOCIETA
Comunicato Stampa

La giornata mondiale della felicità: un giorno in più per essere felici

16/03/16

I consigli di LELO per celebrare al meglio il 20 marzo, con il sorriso sulle labbra.

FotoIl 20 marzo prossimo sarà un giorno speciale, non solo perché la primavera starà per fare il suo ingresso ufficiale, ma perché si festeggerà la Giornata Mondiale della Felicità.

Una festività bella già solo per il nome che porta ma soprattutto un’occasione in più per celebrare uno stato d’animo, la felicità, che rappresenta il massimo che si possa chiedere dalla vita.
Proprio però in quanto stato d’animo e non condizione perpetua, la felicità è difficile da raggiungere e molto spesso non dura che pochi, preziosissimi, istanti.

LELO, brand svedese leader nel settore dei prodotti per la vita intima, ha stilato una lista di suggerimenti per procurarsi intensi momenti di non trascurabile felicità.

1. Dedicate almeno 30 minuti della vostra giornata alla salute del corpo.
I ritmi di vita frenetici in cui spesso siamo catapultati ci impediscono il più delle volte di dedicare del tempo al nostro corpo. È invece importante ritagliarsi ogni giorno almeno mezz’ora per se stessi: un bagno caldo immersi in oli profumati, uno scrub al viso, una seduta di manicure ma anche un po’ di autoerotismo con il giusto sex toy.

2. Puntate la sveglia 15 minuti prima per sonnecchiare tra le lenzuola.
La mattina decidete di far suonare la sveglia un po’ prima dell’ora prevista per godervi il tepore delle lenzuola e concedervi ancora qualche minuto di relax in vista di un’intensa giornata lavorativa. Se avete qualcuno con cui condividere questo momento e trasformarlo in coccole, la felicità è doppiamente assicurata.

3. Concedetevi un buon bicchiere di vino a cena.
Bere del buon vino, in piccole quantità, fa bene alla salute e allo spirito. Il vino infatti contiene una gradazione alcolica equilibrata che, se assunta nelle giuste dosi, stimola una sensazione di euforia simile alla felicità. Se poi il vino è accompagnato da un piatto afrodisiaco…

4. Ammirate un tramonto.
La magia dei tramonti, specie quelli primaverili ed estivi quando il sole cala a ore più tarde, è una gioia per gli occhi e per l’animo.
Un paesaggio mozzafiato o un fenomeno naturale alimentano un senso di libertà e felicità unici, specie se condivisi con qualcuno che si ama.

5. Accendete i vostri pensieri erotici.
Ognuno di noi ha pensieri erotici più o meno spinti. Concedersi una pausa di piacere equivale a regalarsi attimi di felicità; per giungere vette del piacere uniche, da soli o con il partner, LELO offre una gamma di giocattoli erotici per tutti i gusti, dagli stimolatori clitoridei a quelli del punto G, dal sex toy profumato a quello che vibra a ritmo di musica... non rinunciateci per niente al mondo!

Buona, intensa Giornata Mondiale della Felicità!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chili PR
Responsabile account:
Simone Contini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere