SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

La Farmacia Comunale n.8 “Ceciliano” amplia l’orario di apertura

18/01/25 Toscana (Arezzo)

La Farmacia Comunale n.8 “Ceciliano” amplia l’orario. La novità è rappresentata dalla scelta di garantire l’apertura pomeridiana anche di sabato con orario dalle 16.00 alle 20.00, concretizzando così un impegno e un investimento finalizzati a garantire maggiore continuità al servizio prestato al territorio.

FotoLa Farmacia Comunale n.8 “Ceciliano” amplia l’orario. La novità è rappresentata dalla scelta di garantire l’apertura pomeridiana anche di sabato con orario dalle 16.00 alle 20.00, concretizzando così un impegno e un investimento finalizzati a garantire maggiore continuità al servizio prestato al territorio.
La farmacia di Case Nuove di Ceciliano è collocata in una posizione strategica per i residenti delle frazioni a nord della città ed è facilmente raggiungibile dai cittadini in movimento tra Arezzo e il Casentino per cui è un punto di riferimento per numerose prestazioni legate alla cura di sé, alla prevenzione e al benessere, oltre che per la veterinaria in virtù della collocazione alle porte della campagna. Il nuovo orario attivo dal 18 gennaio prevede l’apertura ogni giorno dal lunedì al sabato nella doppia fascia mattutina dalle 9.00 alle 13.00 e pomeridiana dalle 16.00 alle 20.00, con la volontà di consolidarsi sempre più come primo e più immediato presidio socio-sanitario a disposizione dei bisogni del territorio.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Uffici Stampa Egv di Cavini Marco
Responsabile account:
Marco Cavini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere