L'Hotel Palazzo Zichy di Renzo Savasta è ai vertici delle graduatorie europee di gradimento
Renzo Savasta ottiene importanti riconoscimenti non solo in Italia ma anche all’estero grazie alle strutture operanti a Budapest, quali l'Hotel Parlament e Palazzo Zichy
Budapest, la signorile e romantica capitale dell’Ungheria, è una delle mete più amate al mondo dai turisti. Divisa a metà dal Danubio, è una città vivace e cosmopolita, caratterizzata da una grande passato che l’ha resa una delle protagoniste della recente storia europea.
Renzo Savasta, riuscì a cogliere le grandi opportunità offerte dalla città nel settore turistico, e decise di estendere la propria attività di gestione alberghiera anche in Ungheria, inaugurando due hotel a Budapest, l’Hotel Parlament e l’Hotel Palazzo Zichy.
Oggi i suoi alberghi, oltre ad essere scelti da molte persone famose dello spettacolo e noti musicisti come Giovanni Allevi, sono ritenuti tra i migliori hotel europei, conseguendo anche diversi premi.
L’Hotel Palazzo Zichy guadagna l’ottava posizione nella classifica tra gli “Hotel più trendy di Europa”, grazie ai suoi interni moderni e dallo stile contemporaneo, e quest’anno è stato anche nominato “L’albergo dell’anno 2013 dell’Ungheria” nella categoria degli hotel a 4 stelle.
A scegliere Palazzo Zichy come miglior hotel ungherese del 2013 sono stati L’Associazione degli albergatori dell’Ungheria, l’Ufficio del turismo dell’Ungheria e il Ministero del turismo.
Inoltre Renzo Savasta, nell'ottica di conservare un posizionamento esclusivo per le proprie strutture, ha appena ultimato il restyling dell’Hotel Parlament, progetto curato da uno dei migliori architetti d’interior design di alberghi, Nathalie Rottenburg, che ha rivoluzionato gli interni e l’arredamento delle aree comuni per rendere il soggiorno in questo hotel un’esperienza ancora più confortevole e piacevole.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere