PRODOTTI
Comunicato Stampa

Imetec presenta il nuovo CaldoPlaid Adapto Tartan Grey, un caldo abbraccio per affrontare la stagione fredda

L’inverno è ormai alle porte e già si percepisce l’aria frizzantina tipica della nuova stagione. Non c’è niente di meglio di un caldo abbraccio per le serate più fredde e uggiose che si prospettano, Imetec rinnova il suo iconico CaldoPlaid con una nuova versione in tartan sulle tonalità del grigio: ideale per soddisfare i gusti di tutti!

fonte ufficio stampa Studio ReI CaldoPlaid riscaldabili di Imetec sono veri e propri abbracci di calore da mettere sul letto e sul divano e da portare dove vuoi, anche in giardino per non rinunciare a stare all’aria aperta nelle giornate di sole.

Comodissimi quando sei in smart working per lavorare stando al caldo senza pesare sulla bolletta perché consumano pochissimo.

I plaid riscaldabili Imetec sono disponibili in varie grandezze, in morbido tessuto e sono lavabili in lavatrice. Scegli la temperatura e in pochi secondi si scaldano: la soluzione ideale per regalarti momenti di relax con in più un tocco di stile.

Ideale per chi non rinuncia ad un avvolgente tepore, da condividere con la propria metà o per chi sceglie di ritagliarsi il proprio angolo di benessere, prima di salutare l'inverno e abbracciare le giornate primaverili che stanno per arrivare!

Disponibile presso lo shop online imetec.com e nei migliori rivenditori autorizzati al prezzo di 109,99€.

I CaldoPlaid Imetec sono disponibili in varie grandezze, in morbido tessuto e sono lavabili in lavatrice. Una volta scelta la temperatura, si scaldano in pochi secondi: la soluzione ideale per momenti di relax con un tocco di stile! Scopri tutta la gamma su www.imetec.com/collections/plaid-riscaldabili.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Studio Re
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere