Il 29 marzo la Borsa Mercato Lavoro a Piombino: oltre 100 posti di lavoro
Torna la Borsa Mercato Lavoro, evento gratuito organizzato dall'EBTT: molte le offerte di lavoro in vista della prossima stagione estiva
Il 29 marzo la Borsa Mercato Lavoro arriva a Piombino presso il Centro Giovani De Andrè. Un'occasione unica per chi è alla ricerca di un lavoro in vista della prossima stagione estiva. L'evento, ideato e organizzato dall'EBTT, ha permesso in questi anni l'attivazione di oltre 2000 nuovi contratti di lavoro stagionali, a tempo determinato ed anche a tempo indeterminato.
Alla Borsa Mercato Lavoro saranno presenti importanti aziende in cerca di personale da assumere e sarà possibile effettuare i colloqui di lavoro.
Molte le figure professionali ricercate: cuochi, barman, baristi, bagnini, istruttori fitness, addetti alle pulizie e tante altre figure in ambito turistico.
La partecipazione è gratuita ma si consiglia a chi ha già un'esperienza di lavoro nel settore turistico, a chi conosce bene almeno una lingua straniera o è in possesso di un titolo di studio in ambito turistico alberghiero.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere