Il 2015 è eclettico per Le Spose di Ersilia Principe
Le nuove collezioni dell'atelier campano sono ricche di spunti creativi con accenti “clou” che rendono i capi glamour e chic
Ersilia Principe è a Pozzuoli dal 1982: sono più di 30 anni che l'atelier offre alla futura sposa la propria professionalità nella scelta dell’abito da indossare nel giorno del matrimonio, con la ricerca continua di linee sempre attuali, la cura dei piccoli particolari e gli accessori in grado di rendere un vestito unico e irripetibile.
La collezione 2015 è ricca di spunti creativi che, attraverso molteplici percorsi, tracciano i contorni di una linea eclettica, viva mai uguale a se stessa.
Tante sono le collezioni presentate, ma tutte dominate da una grande cura dei particolari: dettagli ricercati e accenti “clou” capaci di trasformare anche l’abito più semplice e lineare in un capo glamour molto speciale.
Ersilia Principe affida il proprio nome ai marchi più prestigiosi che operano nel mondo dell’alta moda sposa come Luisa Sposa, Alessandro Couture, Almanovia, Azzurra, Dalin Vinnì e tanti altri.
Ersilia Principe è sempre presente con tante iniziative, partecipa attivamente a tutte le più importanti sfilate del settore sposa.
Per seguire tutti gli eventi Ersilia Principe cliccare qui https://www.facebook.com/lesposedi.ersiliaprincipe?fref=ts
Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere