SOCIETA
Comunicato Stampa

Giornata dell'ambiente contro il degrado a Pordenone

Il progetto "Volontari per la città", organizzato dai volontari di Scientology, ha avuto inizio sabato 3 giugno in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente.

FotoI volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dato inizio in collaborazione con l'associazione La Via delle Felicità Onlus al progetto “Volontari per la città”: si tratta di un'attività di miglioramento dell'ambiente contro il degrado di alcune aree della città .

Il primo appuntamento si è tenuto Sabato 3 giugno nell'area del cosiddetto “Bronx” ed in particolare nella zona verde adiacente, dove sono stati rinvenuti rifiuti abbandonati e sterpaglie, non che uno stendibiancheria, cerchioni di auto,pezzi di gomma e di ferro e molto altro che poi è stato portato in discarica.

La giornata si è tenuta in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente indetta dall'ONU, ed è solo la prima di una serie di iniziative contro il degrado che i volontari vogliono attuare in aiuto alla città e nel rendere il suo ambiente sempre più vivibile e libero da questi rifiuti che la deturpano.

Come scritto da L. Ron Hubbard nel libro “La via della felicità” al Precetto n. 12 :
“Aiuta ad avere cura del pianeta [...] Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare ad aver cura del pianeta. Si inizia con l'impegno personale, si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto.”




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology della città di Pordenone
Responsabile account:
Chiesa di Scientology della Cittá di Pordenone (Responsabile Affari Pubblici)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere