PRODOTTI

Come garantire la massima sicurezza per la tua casa con NCS Sicurezza

12/09/24 Lombardia (MB)

La sicurezza della casa è una delle preoccupazioni principali per chiunque. Vivere in un ambiente sicuro significa poter dormire tranquilli la notte e sentirsi al sicuro quando si è lontani. Tuttavia, con l’ampia gamma di impianti di allarme presenti sul mercato, può risultare difficile scegliere la soluzione migliore. Molti cercano risposte su internet, ma la vera sicurezza si ottiene affidandosi a professionisti del settore. NCS Sicurezza, visitabile al sito www.nc-sicurezza.it, offre impianti di sicurezza su misura, progettati per rispondere a ogni esigenza specifica.

NCS Di Matteo NevestiIn questo articolo esploreremo i vantaggi di scegliere impianti di allarme di alta qualità e perché affidarsi a NCS Sicurezza sia la scelta giusta. Parleremo dei principali marchi trattati da NCS, dell'importanza di collegarsi a una centrale operativa attiva 24 ore su 24, e dei motivi per cui è meglio optare per un impianto di proprietà piuttosto che per soluzioni a canone come Verisure o altre.

Impianti di Allarme: Quale Scegliere?
Esistono diverse tipologie di impianti di allarme sul mercato, ma non tutti sono adatti a garantire la massima sicurezza. Alcuni prodotti, venduti su piattaforme come Amazon o in negozi di elettronica, sono pensati per il fai-da-te. Tuttavia, la sicurezza della tua casa è troppo importante per affidarsi a soluzioni amatoriali. Un impianto professionale, installato da esperti, offre garanzie di protezione e affidabilità molto superiori.

NCS Sicurezza, presente al sito www.nc-sicurezza.it, lavora solo con marchi leader del settore, in grado di offrire tecnologie all'avanguardia e sistemi di sicurezza certificati.

Ksenia: Innovazione e Sicurezza Made in Italy
Ksenia è uno dei marchi italiani più apprezzati nel campo della sicurezza. Con un'esperienza di decenni, Ksenia ha sviluppato una gamma di soluzioni intelligenti che permettono di gestire la sicurezza domestica in modo facile e intuitivo, grazie all’app dedicata.

La centrale Lares 4.0, uno dei prodotti di punta, consente di collegare dispositivi di allarme, videocamere, sensori per la domotica e molto altro, creando un ecosistema completo e sicuro.

Crow: Soluzioni Wireless per Ogni Esigenza
Per chi non desidera opere murarie o abita in una casa senza predisposizione, le soluzioni Crow rappresentano un’ottima scelta. Questi sistemi di allarme wireless sono facili da installare e permettono una gestione completa tramite smartphone. Oltre a essere discreti e funzionali, i dispositivi Crow offrono una protezione eccellente sia per abitazioni private che per uffici.

Bentel: Sicurezza Senza Compromessi
Se stai cercando un sistema di allarme che garantisca solidità e affidabilità, Bentel è una scelta sicura. I prodotti Bentel sono utilizzati in contesti residenziali e aziendali grazie alla loro robustezza e capacità di resistere nel tempo. Questi impianti sono noti per la loro efficacia nel rilevare intrusioni e per l'affidabilità dei loro sistemi di rilevazione.

Inim: Tecnologia Avanzata e Flessibilità
I sistemi Inim offrono una combinazione perfetta tra tecnologia avanzata e facilità di utilizzo. Inim è leader nella progettazione di soluzioni di sicurezza che includono non solo allarmi perimetrali e volumetrici, ma anche rilevatori di fumo e antincendio. Grazie alle loro tecnologie all’avanguardia, gli impianti Inim garantiscono una protezione a 360 gradi.

Ajax, Combivox, Elkron e Altri
Altri marchi trattati da NCS Sicurezza includono Ajax, Combivox, Elkron, Gesco e molti altri. Questi brand sono sinonimo di eccellenza nel settore della sicurezza e sono progettati per offrire protezione contro furti, intrusioni e altre emergenze.

Per scoprire tutte le soluzioni disponibili, visita il sito www.nc-sicurezza.it.

Collegarsi a una Centrale Operativa H24: Perché è Importante?
Un sistema di allarme professionale è un passo fondamentale per garantire la sicurezza della tua casa, ma senza un monitoraggio continuo, il rischio di non intervenire tempestivamente in caso di emergenza è elevato. È qui che entra in gioco il collegamento a una centrale operativa attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Una centrale operativa monitorizza costantemente il tuo impianto, intervenendo immediatamente in caso di allarme. In questo modo, ogni segnale d’allarme viene verificato e, se necessario, le forze dell’ordine vengono allertate in tempo reale. NCS Sicurezza offre il collegamento alla centrale operativa a soli 250€ all’anno, senza vincoli di rinnovo.

I Vantaggi del Collegamento alla Centrale Operativa
Verifica immediata degli allarmi: In caso di attivazione del sistema, gli operatori della centrale operativa possono verificare rapidamente se si tratta di una reale emergenza o di un falso allarme.

Intervento rapido: Se necessario, la centrale contatta le forze dell'ordine o il personale di sicurezza per intervenire immediatamente sul posto.

Monitoraggio continuo: La tua casa o azienda è sempre sotto controllo, anche quando sei lontano o durante la notte.

Protezione completa: Il collegamento alla centrale operativa garantisce una protezione continua, senza bisogno di controllare costantemente l’impianto.

Visita il sito www.nc-sicurezza.it per scoprire di più sul servizio di collegamento alla centrale operativa offerto da NCS Sicurezza.

Impianto di Allarme di Proprietà o a Canone? La Scelta Giusta
Negli ultimi anni, molte aziende offrono impianti di allarme in abbonamento, con canoni mensili o annuali che includono installazione, monitoraggio e manutenzione. Tuttavia, ci sono diversi motivi per cui è preferibile scegliere un impianto di proprietà piuttosto che un sistema a canone.

Perché Scegliere un Impianto di Proprietà
Nessun costo nascosto: Quando si opta per un impianto di proprietà, il costo è chiaro fin dall'inizio. Dopo l'acquisto e l'installazione, non ci sono costi mensili obbligatori, a differenza degli impianti a canone, che richiedono un abbonamento continuo.

Maggior controllo: Con un impianto di proprietà, hai pieno controllo su tutti i dispositivi, le impostazioni e le funzionalità del sistema. Questo ti consente di personalizzare l'impianto secondo le tue esigenze.

Nessun vincolo contrattuale: Gli impianti a canone spesso richiedono contratti di lunga durata, che possono includere penali in caso di interruzione anticipata. Con un impianto di proprietà, sei libero da qualsiasi obbligo contrattuale.

Collegamento alla centrale operativa a basso costo: Grazie a NCS Sicurezza, puoi collegare il tuo impianto di proprietà a una centrale operativa professionale per soli 250€ all'anno, senza vincoli di rinnovo.

Limiti degli Impianti a Canone
Gli impianti offerti da aziende come Verisure, Vorsicher e altre società simili possono sembrare convenienti inizialmente, ma spesso nascondono costi elevati a lungo termine. Inoltre, questi sistemi non sono di proprietà del cliente, il che significa che non si ha pieno controllo su di essi. Anche la gestione del sistema è limitata, e qualsiasi personalizzazione richiede l'intervento dell'azienda fornitrice.

Perché optare per una soluzione a lungo termine quando puoi avere un impianto di proprietà a un costo fisso? Scopri di più su www.nc-sicurezza.it.

NCS Sicurezza: La Scelta Giusta per la Tua Casa
Scegliere NCS Sicurezza significa affidarsi a un team di esperti con anni di esperienza nella protezione di abitazioni e aziende. I nostri impianti sono progettati per offrire la massima sicurezza, garantendo protezione contro furti, intrusioni e altri pericoli.

Siamo specializzati nell'installazione di impianti su misura, utilizzando le tecnologie più avanzate dei migliori marchi sul mercato. Con NCS Sicurezza, non solo hai la certezza di un impianto di alta qualità, ma puoi anche collegare il sistema a una centrale operativa per una protezione e continua.

Per ulteriori informazioni e per richiedere un sopralluogo gratuito, contatta NCS Sicurezza ai seguenti riferimenti:

Telefono: +39 3397466296
Email: m.nevesti@nc-sicurezza.it
Sito web: www.nc-sicurezza.it

Non lasciare la sicurezza della tua casa al caso. Scegli NCS Sicurezza e proteggi ciò che conta di più.

Photo credits: NCS Di Matteo Nevesti
NC-Sicurezza