PRODOTTI

CMP presenta i capi autunnali per lei

Quest'autunno, CMP rinnova il guardaroba femminile con una selezione di capi che prende spunto dall’heritage sportivo del brand e vi abbina dei dettagli urban-outdoor.

fonte ufficio stampa BluWomIl risultato sono dei must-have per vivere la vita di tutti i giorni all’insegna della comodità ma senza rinunciare allo stile. Dall'iconico bomber Teddy alla giacca lunga in pelliccia sintetica, ogni capo è pensato per abbinarsi con semplicità a look sempre diversi. Con una tradizione di qualità lunga 70 anni, CMP continua a distinguersi per il suo impegno nell'offrire abbigliamento, scarpe e accessori che rispondono alle diverse esigenze di stile e praticità.

BOMBER TEDDY (art. 34K2906)
Per l’autunno 24/25, l'iconico stile della giacca bomber viene reinterpretato da CMP con un tocco di eleganza urbana, utilizzando una morbida pelliccia teddy. Pensato per l’utilizzo nella stagione autunnale, quando il fresco inizia a farsi sentire, questo capo è dotato di imbottitura Feel Warm Flat, leggerissima (soli 80 gr) e perfetta per isolare il corpo dal freddo. La silhouette bomber viene preservata nella sua essenza ma arricchita da un design moderno e pulito, che evidenzia dettagli quali polsini, fondo e tasche con logo CMP cucito. La vestibilità è regolare e valorizza ogni figura. Un pezzo chiave da avere nell’armadio per chi cerca di combinare praticità e stile, ideale per completare i look casual per la vita di tutti i giorni.

L’ACCESSORIO DA ABBINARE:

CAPPELLINO CMP (art. 34K2906)
Cappellino con frontino rigido, realizzato in cotone 100%. Il logo CMP ricamato in rilievo crea un piacevole effetto visivo. Accessorio di tendenza e must-have da avere in tutte le stagioni, abbinato ad una giacca bomber ricrea uno stile urban adatto a tutte le generazioni. Disponibile anche nei colori bianco e blu.

AUTUMN VIBES

GIACCA LUNGA TEDDY (art. 34P0666)
Una giacca a media lunghezza, realizzata in pelliccia sintetica teddy ma con un taglio ampio assolutamente di tendenza. I dettagli minimalisti come la fila di bottoni tono su tono e le ampie tasche laterali aumentano la funzionalità del capo e lo rendono indossabile in ogni occasione urbana. Il tessuto Polar Fleece assicura calore nelle giornate autunnali più fresche, con il minimo ingombro. Il collo alto offre ulteriore protezione.

L’ACCESSORIO DA ABBINARE:

ZAINO YURES 10 L (art. 34P0666)
YURES è lo zaino unisex di CMP in stile urbano per l'uso quotidiano, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero, è realizzato in poliestere rivestito in PU. Ha una capacità di 10 litri ed è dotato di una pratica tasca laterale e di numerose tasche interne per una migliore organizzazione dello spazio. L'accesso allo zaino è facilitato da una profonda tasca esterna con cerniera impermeabile.

CMP propone collezioni abbigliamento, scarpe e accessori pensate per le diverse occasioni d'uso: dal trekking e hiking alla corsa su strada e in montagna, dallo sci allo urban, dallo sportswear al beachwear. CMP nasce nel 2010 dal know-how dell'azienda bassanese F.lli Campagnolo, da cui eredita una tradizione manifatturiera lunga 70 anni. I capi CMP sono pensati per chi vuole vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all'aria aperta e si distinguono per tecnicità, comodità, uso di materie prime certificate, stile italiano e amore per i colori.

Photo credits: fonte ufficio stampa BluWom
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)